La variante Omicron attacca i bambini.

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,258
Reaction score
5,594
Assurdo edo quanto stiamo vivendo.
Assurdo.

Le misure di questi giorni testimoniano il fallimento su tutta la linea di politica e scienza eppure nessuno che lo fa notare.
Tre dosi di vaccino per restare chiuso.
Follia.
A dire il vero con la terza dose non devi stare in isolamento neanche se sei venuto a contatto con un positivo.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Come annunciato in pompa magna da Repubblica in edicola, la variante Omicron attacca in particolare i bambini (gli ultimi rimasti da vaccinare... NDR). Fino ad oggi i bambini erano i meno a rischio ma le cose sono cambiate. L'ISS lancia l'allarme: nelle ultime settimane centinaia i bambini ricoverati negli ospedali. E molti sono figli di no vax. La nuova variante non aggredisce i polmoni ma infetta con facilità i più piccoli come confermato anche dagli Usa.
Che mistificatori spudorati questi di Repubblica. Probabilmente per lavorare in quella redazione devi passare un test che certifichi un alto livello di "subdoleria".
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,199
Reaction score
25,948
A dire il vero con la terza dose non devi stare in isolamento neanche se sei venuto a contatto con un positivo.
Sulla carta...
Ma se chiudono gli stadi e a breve chiuderanno altri settori non siamo ugualmente isolati dalla vita?
Però sarò isolato col mio supergrincaz in tasca.
Sono soddisfazioni.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,573
Reaction score
1,822
IMG-20211231-WA0006.jpg
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Ovviamente quando bisogna partire col vaccinare i bambini, strano.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,849
Reaction score
4,865
Sulla carta...
Ma se chiudono gli stadi e a breve chiuderanno altri settori non siamo ugualmente isolati dalla vita?
Però sarò isolato col mio supergrincaz in tasca.
Sono soddisfazioni.

A questo aggiungici le aziende che hanno chiuso questo trimestre per i problemi con gas ed energia. Ma il problema dov'è? Possono sempre pagare in 20mila rate grazie al governo! Siamo in una crisi epocale, altro che ripresa
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,199
Reaction score
25,948
scusa ma cosa ci sarebbe di chiuso da 9 mesi ad oggi?
Non so dalle tue parti ma dalle mie non si può più giocare a calcio.
Campionati sospesi.
E non ci vuole nostradamus per intuire che da qua a breve dopo la chiusura degli stadi chiuderanno molti altri settori...
E , se permetti, con tre dosi di vaccino vorrei poter andare allo stadio, vorrei poter giocare a calcio, mangiare fuori , ecc ecc.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,225
Reaction score
11,745
Stanno disseminando terrore per convincere i genitori a vaccinare i figli, ormai il giochino è chiaro, non c'è molto da discutere. Questa pandemia è ormai l'alibi per introdurre misure liberticide. Mi auguravo che l'intelligenza artificiale venisse utilizzata con saggezza, per migliorare la vita delle persone, ma ovviamente si usa la tecnologia per tenere sotto scacco il popolo.
 
Alto
head>