- Reaction score
- 263
L'Uefa continua a fare questi giochini a grandi giocatori di Calcio. Ora è toccato a Buffon fare la sua formazione ideale della Champions League.
Casillas "C'è sempre stato rispetto tra noi e se devo pensare a un portiere della mia generazione, scelgo Iker".
R.Carlos "Ho dovuto assaggiare i suoi tiri e non potete capire quanto colpiva forte il pallone".
Maldini "Un ragazzino che vuole fare il difensore dovrebbe guardare tutti i suoi filmati".
Cannavaro "Non gli ho ancora perdonato quel pallone d'oro 2006. Scherzo, quel premio se lo meritava solo lui perchè era il miglior difensore al mondo".
Thuram "Potente e aggressivo, ma aveva anche classe".
Pirlo "Un genio del calcio. Impossibile da marcare".
Gattuso "Nella sua posizione era il migliore. Non mollava mai".
Nedved "E' rimasto fedele nell'anno della retrocessione e poteva giocare ovunque".
Messi "Al 100% fa sempre magie".
Baggio "Insieme a Pirlo, il miglior Italiano degli ultimi 30 anni".
Ronaldo "Il giocatore più forte contro cui ho giocato. Sono convinto che se non fosse stato per l'infortunio, oggi avremmo parlato di lui come facciamo per Pelè e Maradona".
Casillas "C'è sempre stato rispetto tra noi e se devo pensare a un portiere della mia generazione, scelgo Iker".
R.Carlos "Ho dovuto assaggiare i suoi tiri e non potete capire quanto colpiva forte il pallone".
Maldini "Un ragazzino che vuole fare il difensore dovrebbe guardare tutti i suoi filmati".
Cannavaro "Non gli ho ancora perdonato quel pallone d'oro 2006. Scherzo, quel premio se lo meritava solo lui perchè era il miglior difensore al mondo".
Thuram "Potente e aggressivo, ma aveva anche classe".
Pirlo "Un genio del calcio. Impossibile da marcare".
Gattuso "Nella sua posizione era il migliore. Non mollava mai".
Nedved "E' rimasto fedele nell'anno della retrocessione e poteva giocare ovunque".
Messi "Al 100% fa sempre magie".
Baggio "Insieme a Pirlo, il miglior Italiano degli ultimi 30 anni".
Ronaldo "Il giocatore più forte contro cui ho giocato. Sono convinto che se non fosse stato per l'infortunio, oggi avremmo parlato di lui come facciamo per Pelè e Maradona".