La telenovela Donnarumma : fatti e misfatti

V

vanbasten

Guest
Donnarumma semplicemente sarebbe rimasto anche a vita se fossimo una grande squadra in grado di vincere tutto. La realtà invece è che ha dovuto subire gol persino dal portiere del Benevento è così abbiamo detto tutto.

Preferisco che rimanga gente attaccata alla maglia che questo mercenario anche a costo di non vincere nulla. Vada via anche alla juventus a vincere, la nostra maglia non è per tutti. forza milan!
 

AllanX

New member
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
727
Reaction score
6
Donnarumma semplicemente sarebbe rimasto anche a vita se fossimo una grande squadra in grado di vincere tutto. La realtà invece è che ha dovuto subire gol persino dal portiere del Benevento è così abbiamo detto tutto.

Dollarumma può fare ciò che vuole, dopotutto ormai sappiamo tutti che genere di persona sia, ciò che irrita leggermente sono i modi in cui chiede la cessione, uno che nutre un minimo di rispetto per la maglia che indossa e per i tifosi sarebbe andato di persona e in privato da Fassone a chiedere la cessione.
Ma ormai ai suoi squallidi teatrini ci abbiamo fatto l'abitudine.
Questa estate la situazione era molto diversa dato il contratto in scadenza ma ad oggi dei capricci del 99 e del suo procuratore non me ne può fregare di meno.
L'importante per tutti é che si impegni in campo, poi, se qualcuno come il PSG si presenta con un offerta sarà la società a valutarla.
La contestazione nei suoi confronti sarebbe inutile e, forse, anche controproducente, io, come da sempre, sia in campo che fuori mi limiterei ad ignorarlo facendo come se non ci fosse, poi, visto che mi sta enormemente sulle palle non comprerò mai nessun prodotto sponsorizzato da lui 😎
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Penso che Raiola mettendosi contro il Milan, portando avanti un'inutile battaglia che di fatto mira a delegittimare un contratto, si stia mettendo contro tutto il sistema calcio, probabilmente trascinato dalla propria boria.
Quello che non capisce Mino è che lui esiste solo per gli oscuri fili che si possono tessere nel sottobosco di un sistema ricco, ma colluso.
Ieri è stato il giorno della rabbia, per l'arroganza di un ignorante che alza la voce, non certo per la possibilità di perdere Donnarumma. Da oggi possiamo secondo me stare più sereni: il bamboccio, con un'immagine ormai demolita ed irrecuperabile, sarà presto ceduto e questo atteggiamento di Raiola sono certo avrà delle ripercussioni sul suo lavoro, perchè nessun club potrà mai accettare il tentativo di delegittimare un contratto, una delle poche certezze rimaste nel calcio.



Quindi per te Donnarumma vale un Paolo Maldini che rifiuta il Real Madrid?

Paolo Maldini ha rifiutato altre squadre perché giocava nella squadra più forte del mondo dell'epoca. Se ci fosse stata una situazione simile a quella attuale con la squadra fuori per anni e anni dai giri che contano sono sicuro che sarebbe andato via.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Preferisco che rimanga gente attaccata alla maglia che questo mercenario anche a costo di non vincere nulla. Vada via anche alla juventus a vincere, la nostra maglia non è per tutti. forza milan!

Io al Milan vorrei vedere i palloni d'oro e i fuoriclasse e se sono mercenari non mi interessa nulla.
 

Edric

New member
Registrato
10 Maggio 2016
Messaggi
886
Reaction score
14
Paolo Maldini ha rifiutato altre squadre perché giocava nella squadra più forte del mondo dell'epoca. Se ci fosse stata una situazione simile a quella attuale con la squadra fuori per anni e anni dai giri che contano sono sicuro che sarebbe andato via.

Anche no.
 
V

vanbasten

Guest
Io al Milan vorrei vedere i palloni d'oro e i fuoriclasse e se sono mercenari non mi interessa nulla.

E arriveranno, aspettiamo 3/4 anni e avremo i palloni d'oro.. Potrebbe anche darsi che donnarumma finirà al nizza mentre noi alziamo la champions chi losa...
 
I

ilCapitan6

Guest
Offriamo Donnarumma alla Juventus!

Scambio alla pari con Dybala, oppure la coppia Rugani + Bernardeschi. :D
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Offriamo Donnarumma alla Juventus!

Scambio alla pari con Dybala, oppure la coppia Rugani + Bernardeschi. :D

No dai, non alla Juventus per favore. Non possiamo fargli pure questo favore e tagliarci da soli le palle rafforzando la squadra più forte del nostro campionato. Se proprio deve essere cessione che sia all'estero.
 
Alto
head>