La Talpa con Diletta Leotta. Cast completo

Andris

Senior Member
Reaction score
14,215
Flop di ascolti per le tre puntate, Mediaset pensa seriamente alla chiusura anticipata con accorpamento al 25 novembre per salvare dicembre secondo Dagospia

l'ultima in particolare con 10.57% di share è il fondo che Mediaset non può tollerare per una prima serata su Canale 5

La produzione commenta a Fanpage: "Sarebbe un peccato, credevamo al rilancio dal 2008 del programma"

@KILPIN_91

@fabri47

Ultima modifica:
Reaction score
12,138
Flop di ascolti per le tre puntate, Mediaset pensa seriamente alla chiusura anticipata con accorpamento al 25 novembre per salvare dicembre

La produzione commenta a Fanpage: "Sarebbe un peccato, credevamo al rilancio dal 2008 del programma"
Mi è toccato pupparmelo l' altra sera perchè ogni tanto devo lasciar decidere alla donna cosa vedere.

Non mi sono annoiato, pero' l' ultima volta che avevo visto la talpa era la prima edizione che mi era piaciuta molto.

Adesso, sembra un Temptation Island qualunque registrato...

Reaction score
12,883
Flop di ascolti per le tre puntate, Mediaset pensa seriamente alla chiusura anticipata con accorpamento al 25 novembre per salvare dicembre

@KILPIN_91

@fabri47
L'avevi detto,l'essere registrato è il peccato principale, poi aggiungici il solito cast di persone sconosciute,dinamiche trash assenti e presentatori scarsi...ecco fatto. 😆

Andris

Senior Member
Reaction score
14,215
L'avevi detto,l'essere registrato è il peccato principale, poi aggiungici il solito cast di persone sconosciute,dinamiche trash assenti e presentatori scarsi...ecco fatto. 😆
tra i soldi a Diletta, il flop pubblicità e sponsor con puntate in meno è probabile che sia andata in perdita per Pier Silvio

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,297
Penso sia uno dei flop più pesanti di Mediaset degli ultimi anni, dopo Adrian.

Tra l'altro, visto che l'hanno fatto pure in versione "pecoreccia", perchè non confermarlo su Italia 1 che è la sua rete originaria? Pier Silvio un disastro, come sempre.

Da segnalare anche i continui flop di Striscia ormai fissa al 13%, ascolti più bassi di sempre, e Maria De Filippi che è calata con TSQV ed è stata sconfitta quattro volte su otto sfide diretto con Ballando con Le Stelle, mai successo con quel programma.

Alto