La Svezia è nella NATO

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,769
Reaction score
5,574
Il patronato ed i suoi media negli ultimi 2 anni hanno portato avanti una campagna di pura paura.. "adesso ci invadera tutti"... l'Europa trasformata nella terra di mezzo come un libro di Tolkien.. mentre Putin diventato come il male assoluto il Sauron che avrebbe schiavizzato tutti.. ed allora che la cavalerria bianca quella composta da libertà democraziaaaaaaa noi siamo la luceeeeeee.. la compagna del anello guidata dagli UESEI a seguire Regno Unito, Francia Germania .. parliamo di gente come Gandalf, Legolas, Aragorn Gimli.. con L'italia in versione Hobbit...

Adesso tutti uniti all'armata della democraziaaaa.. sì gli stessi che hanno creato zizzania ovunque negli ultimi 30 ann e che ci hanno messo un nanosecondo a far fuori le truppe di Gheddafi l'antidemocratico e trasformare la Libia in un caos totale. Gli stessi che ora non muovono un dito quando i loco compari ammazzano civili su civili a Gaza e buttando giù tutte le case sopra la loro testa.

Ma quanto fanno schifo?
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
La Svezia che è sempre stata Neutrali nei conflitti internazionali (Non ha partecipato a nessuna delle due guerre mondiale) ora però di fatto entra nello scacchiere geopolitico. Dop il Sì del parlamento Turco rimaneva il sì del parlmento Ungherese che ha votato a favore per l'entrata degli scandinavi nell'alleanza atlantica.

Era neutrale nel ventesimo secolo. Prima ha invaso la Russia e contemporaneamente ha anche aggredito Danimarca e Polonia alleandosi con i turchi che si sono sfilati quando hanno visto che aria tirava.
 
Alto
head>