La stampa a favore di Gattuso

Reaction score
149
Secondo voi, al netto di eventuali amicizie, mi spiegate come mai Gattuso gode di questa stampa favorevole?

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Secondo voi, al netto di eventuali amicizie, mi spiegate come mai Gattuso gode di questa stampa favorevole?

Prendi Gattuso e mettilo, per esempio, alla Roma ora.
Non ci sarebbe questa protezione.

Guardi la cosa dall'angolazione sbagliata.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,909

E' già stato risposto a questa domanda. In questo momento siamo la pattumiera della serie A, e fomentare la mediocrità tramite acclamazione di Gattuso in panchina è il viatico per garantire un Milan in degrado, su cui riversare tonnellate di inchiostro.

Didaco

Member
Reaction score
264

Gattuso ha sempre suscitato simpatia per quel suo modo di incarnare il t errone buono e autentico. Nessun giornalista con un minimo di amore per la propria carriera si sentirebbe mai di mettersi a fare una crociata contro una narrazione ormai quasi ventennale.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Gattuso ha sempre suscitato simpatia per quel suo modo di incarnare il t errone buono e autentico. Nessun giornalista con un minimo di amore per la propria carriera si sentirebbe mai di mettersi a fare una crociata contro una narrazione ormai quasi ventennale.
Questa è una risposta più sensata, secondo me. Gattuso non ha nemici e molti amici. Credo poi che i tifosi gli siano contro a prescindere, quindi trovano la cosa più incomprensibile di quanto in realtà lo sia. Alla fine siamo quasi allo stesso livello dell'Inter e sopra Roma e Lazio, tre squadre che gli osservatori NEUTRALI vedevano sopra di noi. Si è messa di mezzo l'Atalanta, e probabilmente non raggiungeremo un obbiettivo che però pochi ritenevano probabile (intendo dire sempre i neutrali).
Poi che si sia in giro di meglio, sono sicuro.

Reaction score
3,011

Un tema che hanno affrontato una sera anche a Sky...
secondo gli addetti ai lavori Rino ha materiale mediocre su cui lavorare e fa il massimo con quello che ha,
lasciando intendere che se avesse dei campioni farebbe calcio spettacolo.

Per me no, per me ha grosse lacune, il gioco di Gattuso è sterile...

solo con il tempo vedremo chi ha ragione.

Reaction score
14,301
perchè l'obiettivo della società è tenere lui (o chi per lui) che costa poco e chiede niente, e silurare leonardo che è l'unico ambizioso.
tentano di modificare l'opinione del tifoso meno attento.
è la società che chiede questo trattamento

Alto