La Spagna è campione del Mondo 2026.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,782
La Spagna ha vinto il campionato del Mondo 2026. La nazionale di De La Fuente si è imposta per 1-0 sull'Argentina campione uscente grazie ad un gol di Ferran Torres nel secondo tempo supplementare.

Per la Spagna è il secondo titolo mondiale della propria storia.

La-Spagna-rinuncia-ai-Mondiali-2026-se-ci-sara-Israele.jpg
Prevedibile..la Spagna è più forte e l'Argentina è arrivata in finale dopo un mondiale giocato con squadrette e 20 minuti buoni contro gli inglesi..

evideon

Junior Member
Reaction score
2,150
La Spagna ha vinto il campionato del Mondo 2026. La nazionale di De La Fuente si è imposta per 1-0 sull'Argentina campione uscente grazie ad un gol di Ferran Torres nel secondo tempo supplementare.

Ha meritato!

Reaction score
1,507
Spagna onestamente imbarazzante comunque, dominio totale, ma ogni volta per fare un gol devono pregare tutti i santi.

E' veramente ridicola sta cosa.
Non a caso hanno iniziato a creare occasioni limpide quando hanno messo uno come Torres che quantomeno i movimenti da 9 li sa fare. Comunque, nei miei 35 anni di vita non credo di aver mai visto una partita così tanto a senso unico come ieri; questa Argentina credo sia stata la formazione più patetica ad aver mai fatto una finale mondiale.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,483

L argentina di ieri sembrava il Milan, non ha toccato una palla, non ha fatto un passaggio, non ha fatto un tiro in porta.

Avessero avuto la maglia rossonera non avrei avuto dubbi

Reaction score
14,752
Vittoria meritata
Comunque una volta i giocatori erano più emozionati a vincere un mondiale
Ora a sti giovani sembra che non importi nulla
Si davvero incredibile, ma non solo i giovani.
Siamo cosi anche io e te ormai.

Gli smartphone e i social ci hanno rovinato.
Sembra tutto surreale ormai

Alto