La Spagna campione d'Europa 2024. Inghilterra KO

Reaction score
12,851
Il problema è non è solo il calcio.
nel tennis dopo anni di Nadal ne hanno trovato uno forte uguale.
motomondiale ne sfornano a catena.
basket, non ne parliamo.
mi ricordo che prima del ventunesimo secolo gli italiani per rincuorarsi dicevano sempre che mal che vada ci sono sempre gli spagnoli in fondo alla fila. Purtroppo le cose sono cambiate e il divario si fa sempre più ampio.
perché gli italiani (quelli di adesso,dal 2000 in poi) sono degli sfigati, e pensano solo alle caxxate

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,410
due miei colleghi del mio team in malattia oggi :sisi:

Reaction score
9,433
Squadra bellissima da vedere.niente a che vedere con quelorribile e disgustato Tiki taka.

Squadra con equilibrio e movimenti senza palla fantastici. Si riceve palla in movimento non da fermi come succede da noi. 2 esterni meravigliosi per tecnica velocità e " Garra" poi vediamo il nostro ciondolone leader è si capiscono tante cose.

I concetti del ricevere palla è fondamentale e bellissimo, un po' quello che succede all'Inter che pur non avendo spunto con il continuo movimento mette sempre in crisi le squadre avversarie

Reaction score
5,240
Ma Ceferin è orgoglioso del suo europeo....

apparte Danimarca e Spagna è stato tutta una noia...
a mio parere, il peggior torneo nazionali di sempre.

Partite brutte, noiose, giocatori scarichi e nazionali big una peggio dell'altra, spagna esclusa.

A vedere questo europeo, direi che praticamente il calcio internazionale, ad eccezione di danimarca, spagna e aggiungerei svizzera, è in crisi.

La Francia è stata a mio avviso la peggiore del torneo, peggio pure di noi.

Alto