La societa nn riesce a far crollare le critiche

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,042
Super Lollo dobbiamo arrivare quarti, non abbiamo tempo, allora sceglievi 4 giocatori forti da aggiungere alla squadra sesta dello scorso anno a -9 dalla quarta, se volevi evitare il problema dell'amalgama, non partivamo dal 12esimo posto.
La rosa è valida. Gli acquisti non sono pipponi, non lo sono affatto, Mirabelli per me parla troppo ma di giocatori se ne intende.
Hanno dato all'allenatore la rosa al completo praticamente a metà luglio.
Se ammettono di avere sbagliato a confermarlo, dando una scossa, faranno il bene del Milan.
Montella non ci ha capito nulla di questa rosa e di come valorizzare questi giocatori.

Concordo pienamente con te ma ho appena scritto un un altro Thread che Montella salvo disastri epocali rimarrà fino a fine anno quindi tanto vale aspettare e non fare i drammi

Black

Bannato
Reaction score
58
A me piacerebbe che il presidente facesse qualche dichiarazione in questo momento di difficoltà della squadra. Ne abbiamo bisogno, noi tifosi e anche i giocatori. Dove sei presidente?

pure a me.... Han Li si era fatto sentire prima di Samp-Milan se non sbaglio. Ora più nulla... bo? non è normale questo

V

vanbasten

Guest
A me piacerebbe che il presidente facesse qualche dichiarazione in questo momento di difficoltà della squadra. Ne abbiamo bisogno, noi tifosi e anche i giocatori. Dove sei presidente?

Li non esiste come presidente, è solo un investitore. Ci dobbiamo accontentare grazie all'ex presidente berlusconi.

Ivan lancini

Junior Member
Reaction score
10
e allora chiudiamo il calcio e non se ne parla piu. Ci sono tanti altri sport piu sani economicamente ad esempio le bocce. Tutte le squadre sono indebitate informati.

Perché il Napoli è indebitato??eppure ha un presidente italiano e lo sottolineo. Con un patrimonio da neanche 100 mln eppure è primo in classifica
Bayern monaco?
PSG?
City?
Ci sono squadre che nn hanno debiti e anche molte cosa vuol dire chiudiamo il calcio??
Io preferisco una societa sana senza debiti italiana se si può e con una buona squadra
Qui siamo bifronte ad uno senza soldi che compra i giocatori con pagamenti dilazionati compra il Milan con un debito insomma mi appello alla societa perché il tifoso del Milan dovrebbe essere fiducioso???
Spiegatemi dalla societa cosa ce chi ce perché le informazioni che ho adesso mi fanno piangere

V

vanbasten

Guest
Perché il Napoli è indebitato??eppure ha un presidente italiano e lo sottolineo. Con un patrimonio da neanche 100 mln eppure è primo in classifica
Bayern monaco?
PSG?
City?
Ci sono squadre che nn hanno debiti e anche molte cosa vuol dire chiudiamo il calcio??
Io preferisco una societa sana senza debiti italiana se si può e con una buona squadra
Qui siamo bifronte ad uno senza soldi che compra i giocatori con pagamenti dilazionati compra il Milan con un debito insomma mi appello alla societa perché il tifoso del Milan dovrebbe essere fiducioso???
Spiegatemi dalla societa cosa ce chi ce perché le informazioni che ho adesso mi fanno piangere

Il milan è come un impresa. Se chi c'èra prima ha fatto disastri e MILIONI DI DEBITI chi subentra deve investire a debito per ottenere risultati e quindi aumentare il fatturato per tornare in attivo. nel 2007 eravamo piu o meno in attivo come le citate napoli, bayerne ectt.

Per quanto riguarda Yongong Li vallo a chiedere a chi gli ha venduto il milan: FININVEST. Poteva tranquillamente aspettare lo sceicco o il magnate di turno per cedere. Ma adesso guardiamo avanti non ha senso dire sempre le stesse cose.

Ivan lancini

Junior Member
Reaction score
10
Il milan è come un impresa. Se chi c'èra prima ha fatto disastri e MILIONI DI DEBITI chi subentra deve investire a debito per ottenere risultati e quindi aumentare il fatturato per tornare in attivo. nel 2007 eravamo piu o meno in attivo come le citate napoli, bayerne ectt.

Per quanto riguarda Yongong Li vallo a chiedere a chi gli ha venduto il milan: FININVEST. Poteva tranquillamente aspettare lo sceicco o il magnate di turno per cedere. Ma adesso guardiamo avanti non ha senso dire sempre le stesse cose.

Siamo arrivati al punto che volevo e che anche qui dissi ma ricordate?
Le minacce a berlusconi?
Gli insulti sotto casa?
Nn era Berlusconi che aveva fretta ma voi?giusto?
Io qui dissi nn dobbiamo cedere a loro ma aspettare si stava facendo avanti al maktoum o Jorge mendes e il gruppo fosun ma mi avete riempito di insulti volevate la cessione a questo gruppo voi nn avete avuto pazienza e io e i milanisti veri avremmo aspettato voi rovinate il Milan sempre a dare le colpe a Berlusconi proprio nn vi capisco

V

vanbasten

Guest
Siamo arrivati al punto che volevo e che anche qui dissi ma ricordate?
Le minacce a berlusconi?
Gli insulti sotto casa?
Nn era Berlusconi che aveva fretta ma voi?giusto?
Io qui dissi nn dobbiamo cedere a loro ma aspettare si stava facendo avanti al maktoum o Jorge mendes e il gruppo fosun ma mi avete riempito di insulti volevate la cessione a questo gruppo voi nn avete avuto pazienza e io e i milanisti veri avremmo aspettato voi rovinate il Milan sempre a dare le colpe a Berlusconi proprio nn vi capisco

Io non c'èro prima e comunque berlusconi quando ha visto i 520 milioni ha dato l'ok. Figurati se buttava a mare l'affare per fare contenti alcuni tifosi o ha detto si per farne contenti altri. Ad ogni modo non mi fascio la testa prima sbattere. Se Li non riuscirà a mettere le cose a posto entro ottobre 2018 la società la prende elliot e la rivende ad un altro sperando che stavolta sia pieno di soldi. Questo è tutto.

Alto