La società a Giampaolo: largo ai nuovi. Obiettivo Champions.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Per puntare alla CL servivano un centrale forte da affiancare a Romagnoli (speriamo in un recupero completo di Caldara), un terzino destro (Conti, ammesso che recuperi, è un esterno del 343 - 352) e un leader in mezzo, che sia un regista davanti alla difesa o avanzato / trequartista. Forse se il mercato in uscita fosse andato come pensavano in società i rinforzi necessari sarebbero arrivati, ma così come siamo manca un po' di solidità e chi prenda in mano la squadra nei momenti di difficoltà. Per arrivare quarti deve girare tutto bene e che tutta la rosa vada in simbiosi con Giampy.

Scusami,appurato che non si poteva sostenere una grossa spesa per un centrale( la nostra difesa mi lascia qualche punto interrogativo se deve giocare alta) visto che dobbiamo recuperare Caldara e tutelare l' investimento dell' anno scorso il play in mezzo al campo l' abbiamo preso e si chiama Bennacer.
`
`

Reaction score
7,495
Scusami,appurato che non si poteva sostenere una grossa spesa per un centrale( la nostra difesa mi lascia qualche punto interrogativo se deve giocare alta) visto che dobbiamo recuperare Caldara e tutelare l' investimento dell' anno scorso il play in mezzo al campo l' abbiamo preso e si chiama Bennacer.

Sono il primo a sperare che Bennacer faccia un gran campionato ma per me è ancora una mezza incognita, credo sia un buon giocatore ma deve ancora dimostrare di avere quel qualcosa in più.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Sono il primo a sperare che Bennacer faccia un gran campionato ma per me è ancora una mezza incognita, credo sia un buon giocatore ma deve ancora dimostrare di avere quel qualcosa in più.

Certo, tutti i giocatori che abbiamo preso, ad eccezione di Rebic che qualcosa ha fatto gia' vedere, sono incognite ad alti livelli. Pero' nel caso specifico in questione Bennacer e' un play. E' stato preso per quello.

Reaction score
581
Adesso gente come kessie, paqueta, piatek, bennacer sono da parte destra della classifica, va bene. Immagino che sensi, barella, candreva e brozovic siano da champions a questo punto....certo.

Hai preso i più forti dei nostri, i più scarsi dei loro, e comunque sono probabilmente meglio loro. Se non vedi differenza fra le due squadre non so che dirti.

robasten

Junior Member
Reaction score
3
ma ancora escono con questi proclami ?
Come si fa a fare un mercato da provinciale e far credere ai tifosi che siamo da champion?
Ma basta , ci avete preso propio per degli allocchi?
Fate un buon campionato e lottate ogni partita e puntate alla europa league , se poi arrivasse il quarto posto Bene , sennò avremo fatto un campionato alla nostra portata come torino fiorentina atalanta etc etc.

Reaction score
7,495
Certo, tutti i giocatori che abbiamo preso, ad eccezione di Rebic che qualcosa ha fatto gia' vedere, sono incognite ad alti livelli. Pero' nel caso specifico in questione Bennacer e' un play. E' stato preso per quello.
Sì, io comunque nel mio post dicevo che avevamo bisogno di un leader a centrocampo o un pochino più avanti. Ci manca chi possa prendere per mano la squadra nei momenti di difficoltà. Forse Paqueta e Bennacer in futuro potranno farlo ma oggi non sono ancora pronti (se mi smentiranno sarò il primo ad essere stracontento di essermi sbagliato)

Marcex7

Member
Reaction score
552
Adesso gente come kessie, paqueta, piatek, bennacer sono da parte destra della classifica, va bene. Immagino che sensi, barella, candreva e brozovic siano da champions a questo punto....certo.

Lukaku,Sanchez,Godin,Handanovic sono da primavera.
Perdonami ma l'Inter è l'esempio più sbagliato che potevi fare

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Sì, io comunque nel mio post dicevo che avevamo bisogno di un leader a centrocampo o un pochino più avanti. Ci manca chi possa prendere per mano la squadra nei momenti di difficoltà. Forse Paqueta e Bennacer in futuro potranno farlo ma oggi non sono ancora pronti (se mi smentiranno sarò il primo ad essere stracontento di essermi sbagliato)

Capito, pero' vorrei anche capire chi sarebbe dovuto essere il leader in mezzo al campo. Se ragioniamo in modo realistico non vedo un giocatore di valore assoluto che viene in una squadra senza Champions , con incognite , pur chiamandosi Milan.

Marcex7

Member
Reaction score
552
La Champions League la si nomina semplicemente per mantenere alta la tensione.
Come è già stato detto da molti di voi,per arrivare quarti ci vuole un suicidio collettivo delle altre e noi che non sbagliamo nulla.
Troppe cose si devono incastrare e tante di queste non dipendono da noi.
Continuamo sistematicamente a fare errori nella costruzione della squadra:
- Difesa che soffre sulle palle inattive e lenta.
-Attacco che non segna:Chi pensava che Piatek fosse più forte di Higuain non è lucido.
Troppe falle ha questa squadra

Reaction score
1,278
Lukaku,Sanchez,Godin,Handanovic sono da primavera.
Perdonami ma l'Inter è l'esempio più sbagliato che potevi fare

Invece è l'esempio perfetto, persino i giocatori da te citati non sono fenomeni, posso farti passare handanovic, ma gli altri seriamente parlando sono tutti scarti o gente a fine carriera, il problema è che l'effetto Conte vi annebbia il giudizio.

Alto