La simulazione di Dybala

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,777
spolliciate questo commento :ave:

"Hanno inventato il Var per correggere gli errori dell'arbitro. Quando gioca la Juve è l'arbitro che corregge il Var. "

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Ho rivisto il rigore di Empoli Juventus, Dybala fà uguale...mette la gamba avanti all'avversario facendogli in pratica lo sgambetto ,rigore.
Credo che gli arbitri, se fossero onesti, debbano un attimo rivedere il giochino che fà l'argentino...che è vero, a termini di regolamento essendo in leggero vantaggio sul pallone, può proteggerlo, però è talmente sottile la differenza tra un fallo pro o contro che necessiterebber un attimo di disamina approfondita.

Reaction score
9,509
Ho rivisto il rigore di Empoli Juventus, Dybala fà uguale...mette la gamba avanti all'avversario facendogli in pratica lo sgambetto ,rigore.
Credo che gli arbitri, se fossero onesti, debbano un attimo rivedere il giochino che fà l'argentino...che è vero, a termini di regolamento essendo in leggero vantaggio sul pallone, può proteggerlo, però è talmente sottile la differenza tra un fallo pro o contro che necessiterebber un attimo di disamina approfondita.

Sai quale il problema vero? Se stai giocando con questi soprattutto nel loro stadio devi assolutissimamente evitare qualsiasi contatto ,meglio farli tirare,è un contrasenso ma e così

Reaction score
3,014
Per me non è rigore

Ragazzi,
c'è poco da dire su questo episodio...
Dybala allarga la gamba dx e Musacchio allarga la gamba sx,
il punto è dov'è il pallone, nella disponibilità di Dybala...

se non mi fischiassero un rigore così, scenderei dagli spalti e sputo all'arbitro.

Musacchio è stato un ciuccio.

MasterGorgo

Junior Member
Reaction score
101
Ragazzi,
c'è poco da dire su questo episodio...
Dybala allarga la gamba dx e Musacchio allarga la gamba sx,
il punto è dov'è il pallone, nella disponibilità di Dybala...

se non mi fischiassero un rigore così, scenderei dagli spalti e sputo all'arbitro.

Musacchio è stato un ciuccio.

...Quando dybala é a terra e strilla si tiene la gamba sx
Sbaglia pure gamba nella recita, tanto 10+ all'attore...

Kdkobain

Bannato
Reaction score
14
Rigore netto, Dybala è davanti, Musacchio è un asino ad intervenire così. Se pensi di difendere un po più alto e prendi un gol su un lancio da prima del centrocampo a difesa "schierata" forse è meglio aspettare bassi.

Alto