La "Shit" 11

rossonerosempre

Junior Member
Reaction score
277
Tante volte si discute della migliore squadra, il dream team dei sogni, gli 11 giocatori che più vi hanno fatto sognare
Se vi chiedessi i peggiori 11, invece?? Gli 11 giocatori che non avete mai potuto soffrire con la maglia del Milan, perchè scarsi, semplicemente antipatici o dal quale siete rimasti delusi

4-2-3-1

Kalac
De Sciglio Bonera Mexes Jankulovski
Montolivo Musah
Niang De Ketelaere Robinho
Luiz Adriano

Menzioni d'onore: Abate, Paqueta, Castillejo, Honda, Joao Felix e Fernando Torres

Luiz se la gioca con Ricardo Oliveira

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,967
Dov’è Halilovic?
E Ocampos?
E Antonio Donnarumma?
E Ricardo Rodriguez?
E Vangioni?
E Mati Fernandez?
E Musacchio?
E Lapadula?

Non è tra i più scarsi in assoluto, ma è dettata anche e soprattutto da vibes negative
Robinho è stato il mio portabandiera, pur non essendo stato tra i più scarsi della nostra storia

• Like
Reactions: Sam

MagicBox

Junior Member
Reaction score
397
Pazzesco, come fate a ricordare sti catorci?

Io credo che il mio subconscio abbia rimosso gran parte di questi giocatori, è davvero incredibile che abbiamo giocato a San Siro con la nostra maglia

Sam

Junior Member
Reaction score
4,719
Pazzesco, come fate a ricordare sti catorci?

Io credo che il mio subconscio abbia rimosso gran parte di questi giocatori, è davvero incredibile che abbiamo giocato a San Siro con la nostra maglia
Si chiama Sindrome di Stoccolma.

Sappiamo che ci stiamo facendo del male, ma non possiamo fare a meno di pensare ai nostri aguzzini.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,150
Da aggiungere nel calderone:

Constant
Poli
Birsa
Vergara
Pignatone
Honda
Zaccardo
Didac Vila'.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,079
Qualsiasi utente che non schiera Traore non può pretendere di avere scritto la peggiore squadra rossonera della storia 😄
Traore vincente. Ha vinto contro il barca schierato a fine partita, Chalanoglu avrebbe ribaltato la partita facendo vincere il Barcellona come ha fatto perdere all' Inter il primo scudetto una volta andato lì ritardando il ciclo di un anno.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,160
non mi cimento....dovrei andare a ritroso e riesumare nomi che preferisco non ricordare...ne cito solo 2 dell'attuale rosa (Royal e Musah) per incapacità tecniche e 2 per come hanno reso (di molto sotto le loro capacità...Leao e Theo)....su proprietà e dirigenti non dico niente

Alto