La Scala:"Malissimo una proprietà che tace".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,559
Giuseppe La Scala, presidente dei piccoli azionisti del Milan, attacca Uefa e società. Ecco quanto scritto dall'avvocato sul proprio account social:"Ventiquattro ore dopo. Male l’ Uefa. Malissimo una proprietà che tace".

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,120
Giuseppe La Scala, presidente dei piccoli azionisti del Milan, attacca Uefa e società. Ecco quanto scritto dall'avvocato sul proprio account social:"Ventiquattro ore dopo. Male l’ Uefa. Malissimo una proprietà che tace".

Male l'Uefa un corno, malissimo la proprietà che tace ovviamente sì. Piano piano forse pure i piccoli azionisti aprono gli occhi, almeno...

Reaction score
287
siamo stati cosi contenti di esserci liberati dal duo del male che solo ora ci stiamo rendendo conto in che guaio ci siamo cacciati...

ucraino

New member
Reaction score
0
siamo stati cosi contenti di esserci liberati dal duo del male che solo ora ci stiamo rendendo conto in che guaio ci siamo cacciati...

Sarà stato un duo del male ma io non dimentico cosa abbiamo vinto e che giocatori avevamo ora non voglio assolutamente difenderli soprattutto perché a venduto a non si sa chi . Ma una figura così brutta non la volevo mai fare avrei preferito arrivare ottavo nono per altri 5 o 6 anni ma almeno non eravamo lo zimbello d Europa . Noi siamo il milan non una squadretta

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Male l'Uefa un corno, malissimo la proprietà che tace ovviamente sì. Piano piano forse pure i piccoli azionisti aprono gli occhi, almeno...
Posso dire di essere deluso da La Scala?
Pensavo agisse solo ed esclusivamente per il bene del Milan ed invece la sua era solo una personale battaglia contro il Condor...
Una volta ''eliminato'' lui si è steso a pelle di leopardo ai piedi di una proprietà che lasciava perplessi ad ogni passo che compiva...
Capisco il dar credito...ma non ad occhi chiusi come ha fatto lui...

Moffus98

Member
Reaction score
34
Sarà stato un duo del male ma io non dimentico cosa abbiamo vinto e che giocatori avevamo ora non voglio assolutamente difenderli soprattutto perché a venduto a non si sa chi . Ma una figura così brutta non la volevo mai fare avrei preferito arrivare ottavo nono per altri 5 o 6 anni ma almeno non eravamo lo zimbello d Europa . Noi siamo il milan non una squadretta

Raga ma svegliatevi. Basta con sta storia del noi siamo il Milan, 7 coppe, etc...etc... Quel Milan non c'è più, siamo diventati una squadra normale. Tra 10 anni staremo qui ancora a dire: "Eh ma noi siamo il Milan, ci rialzeremo". Sisi

Aron

Senior Member
Reaction score
502
questi si svegliano dopo un anno....

C'è chi ancora non si è svegliato.
Tutti quei giornalisti amatoriali e semi-pro che hanno fatto una sorta di alleanza morale (e qualcuno non solo morale) con questa gestione farebbero bene non dico ad abbandonare la nave (hanno riposto molta fiducia, emotivamente è una situazione poco bella...), ma almeno seguire un atteggiamento più neutro.

Rischiano altrimenti di affondare con dirigenti e proprietà.

Reaction score
3,758

Ci credo se non arrivi mai in Europa (come noi per 4 anni di fila) non puoi prendere le sanzioni dell'UEFA, grazie al cavolo che arrivando ottavi e noni te ne fregavi.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,823
Ci credo se non arrivi mai in Europa (come noi per 4 anni di fila) non puoi prendere le sanzioni dell'UEFA, grazie al cavolo che arrivando ottavi e noni te ne fregavi.

Non voglio scrivere quello che sto per scrivere... ma lo faccio lo stesso :
Con B non ci avrebbero mai negato il S.A.
MAI.

Alto