La Scala: "Donnarumma? C'è lo zampino di Galliani."

Tic

Member
Reaction score
4
L'Avvocato Giuseppe La Scala, azionista del Milan, si è espresso sul mancato rinnovo di Donnarumma a Calcissimo TV. Di seguito un estratto delle dichiarazioni:

“Penso che alla fine tenuto conto di quello che è accaduto, mi pare evidente che ci eravamo illusi, io compreso, che Donanrumma rispetto alla proposta fatta dal Milan due settimane fa a Montecarlo si fosse preso del tempo per decidere. In verità l’epilogo di questa situazione dimostra che la decisione era già stata presa molto tempo prima.
Donnarumma era stato già stato destinato altrove da tempo, ovvero da quando c’era la vecchia società, perché Galliani aveva la possibilità di rinnovare il contratto di un anno fino al 2019, ma non l’ha fatto, lasciando la patata bollente di un rinnovo alla nuova società. Nuova società che ha fatto l’impossibile per trattenere il portiere. Donnarumma sarebbe stato il terzo portiere più pagato del mondo, il giocatore più pagato del Milan ed aveva la garanzia che si stava costruendo una squadra intorno a lui con acquisti importanti. Personalmente credevo ci fossero tutte le condizioni per rinnovare”.
"Donnarumma andrà al Real. Speriamo che la società spagnola lo porti via questa estate, pagando una cifra dignitosa o inserendo una contropartita, così oltre alla beffa non subiamo danni troppo gravi”.

Video al secondo post.

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Ragazzi,se un giorno incontrassi per strada Galliani o Raiola e dovessi fargli del male,voi testimoniate a mio favore vi prego

Alto