- Reaction score
- 4,365
"La Rete Viola è un movimento politico di cittadini antifascista e antiberlusconiano, apartitico, nel senso che non si riconosce in nessun partito e non ha intenzione di fondarne uno."
Identici al popolo viola... Son sempre gli stessi, che si riciclano. Non si riconoscono in nessun partito ma sono tutti elettori, iscritti o attivisti del PD e derivati.
Ma infatti solo i giornalai ci stanno ricamando sopra scenari politici nuovi..un'analisi onesta capisce subito che sono i soliti di sinistra che si parlano addosso..questi al CDX portano via zero voti..nessun leghista o di FDI / FI nutre sentimenti di simpatia per sti figuri...
Ho visto gli "stati" pubblicati dai miei amici che ho su Whatsapp ed erano alla manifestazione svolta nella mia città..ovviamente, sono tutti elettori di CSX da sempre..prima erano antiberlusconiani, adesso anti salvini (anche se la dialettica dei due e gli argomenti sono diversi)..
Che poi anche i numeri a me non impressionano...l'unica manifestazione vera e spontanea è stata la prima, tutte le altre sono figlie del tam tam mediatico creato attorno al primo evento..purtroppo la disonestà intellettuale tipica della sinistra non lo ammette e fa credere che questi siano li per la causa..che poi, se vogliono certe politiche non hanno che da chiederle ai loro referenti che stanno al governo, invece di protestare al limite dell'antidemocratico contro l'opposizione