La Russa:"Milan, ti spetta la retrocessione...".

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
In effetti è monotona questa serie A sempre con le solite squadre, dove magari vincono anche sempre le solite. Sarebbe giusto anche far salire qualcuno di nuovo.

Reaction score
2,945
Dopo 6 derby vinti, normale che si sentano superiori...e quindi possono dire quello che vogliono.
Se fosse venuto lui da 6 derby persi, non avrebbe detto nulla.

La cosa drammatica è che i prossimi, probabilmente saranno altre sconfitte... assurdo

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,747
Ignazio La Russa ai cronisti:"Mi aspetto la CL dall'Inter? Se no che tifoso sarei. Mi aspetto tutto, da ogni incontro. Poi, se sei un vero tifoso, lo sei anche se ti salvi all’ultimo secondo dell’ultima partita. Ma non ho neanche preso in considerazione la retrocessione. Quella spetta al Milan...".

san-siro-la-russa-va-allattacco-il-sindaco-ha-fatto-pasticci-infiniti.jpeg
E invece a tuo figlio spetta la castrazione chirurgica.

Reaction score
1,818
Ignazio La Russa ai cronisti:"Mi aspetto la CL dall'Inter? Se no che tifoso sarei. Mi aspetto tutto, da ogni incontro. Poi, se sei un vero tifoso, lo sei anche se ti salvi all’ultimo secondo dell’ultima partita. Ma non ho neanche preso in considerazione la retrocessione. Quella spetta al Milan...".

san-siro-la-russa-va-allattacco-il-sindaco-ha-fatto-pasticci-infiniti.jpeg
Ma te pijasse 'ngorbu siccu a ti e a tutta la dirigenza nostra.

maxxxxi222

Well-known member
Reaction score
567
Beh ragazzi...

Fanno bene a percularci...

Io godrei come un riccio a vedere le melme nella nostra condizione...
Sarà....

Tuttavia non ricordo a parti inverse, situazione perdurata tra l'altro molto più a lungo e con delta trofei ben superiore, dichiarazioni simili da parte della dirigenza o tifosi "istituzionali" (che in alcuni casi coincidevano pure ?)