La Russa:"A portiere invertito l'Inter vinceva 3-0".

Djici

Senior Member
Reaction score
11,636
Ragionamento che non porta da nessuna parte... E vero.
Ma lo abbiamo pensato tutti.

E va detto che a noi un qualcosina dovrebbe fregare visto che stiamo per perdere il portiere a parametro zero.

Reaction score
5,347
Ignazio La Russa sul derby perso ieri dall'Inter:"Ci avete 'Maignato', dal nome del portiere del Milan (che ha parato un rigore a Çalhanoglu, ndr). A portiere invertito avremmo vinto 3 a 0 noi".

La-Russa-Inter-Finale-Champions-690x362.jpg
A squadre invertite, avreste vinto la Champions 5-0. Peracottaro.

Reaction score
3,633
Ignazio La Russa sul derby perso ieri dall'Inter:"Ci avete 'Maignato', dal nome del portiere del Milan (che ha parato un rigore a Çalhanoglu, ndr). A portiere invertito avremmo vinto 3 a 0 noi".

La-Russa-Inter-Finale-Champions-690x362.jpg
Non voglio dire tutti per non generalizzare, ma la maggior parte degli interisti la pensa così. Basta leggere i commenti, vedere video, ma ho avuto anche a lavoro qualche conversazione con un mio collega che diceva le stesse cose.
Ragionamento di una pochezza disarmante.

Reaction score
15,947
Non capirò mai questi ragionamenti.
Il portiere non è uno degli 11? Maignan non è un giocatore del Milan? Ed allora basta, se il portiere gioca bene, è un membro della squadra, è merito del Milan averlo in formazione.
Se una squadra fa schifo e subisce per 90 minuti, poi Messi fa il fenomeno nel recupero e segna tre gol, le fanno tutte queste menate? Vale un attaccante come un portiere.
È la nuova giustificazione degli interisti.
Questa del portiere nuova di pacca.
Dopo i vari testa alta,2finali cup,ingiocabili ora si aggiunge....

A PORTIERI INVERTITI VINCEVAMO NOI🤡

Reaction score
15,947
Non voglio dire tutti per non generalizzare, ma la maggior parte degli interisti la pensa così. Basta leggere i commenti, vedere video, ma ho avuto anche a lavoro qualche conversazione con un mio collega che diceva le stesse cose.
Ragionamento di una pochezza disarmante.
Loro quando perdono è sempre colpa di qualcun altro,non sanno perdere,per questo io con gli interisti non ci parlo.

Non mi ricordo se era stato @Zenos o @bmb a dirlo,ma nella vita se sei milanista non devi avere rapporti con interisti,non avere amici o parenti interisti,nemmeno fidanzate Interiste 😆

Alto