La Roma ridimensionata come reagirà in campionato?

Giada

New member
Reaction score
0
Già, lo scorso anno erano +5 e senza coppe e sono arrivati 2°, quest'anno sono dietro a loro e hanno pure la coppa,senza contare che a Roma la pressione dei tifosi ecc è altissima.

La pressione c'è un po' ovunque penso, il problema è che la Juve è la solita tutelata e non doveva avere i tre punti dello scontro diretto, l'inseguitrice, chiunque possa essere, si ritrova a dover vincere sempre: diventa quasi impossibile soprattutto epr una squadra che non ha una grande storia di vertice.
`
`

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
La pressione c'è un po' ovunque penso, il problema è che la Juve è la solita tutelata e non doveva avere i tre punti dello scontro diretto, l'inseguitrice, chiunque possa essere, si ritrova a dover vincere sempre: diventa quasi impossibile soprattutto epr una squadra che non ha una grande storia di vertice.

Sono d'accordo, fino a quando le milanesi non si rafforzeranno per me lo scudetto sarà sempre della Juve poi spero di sbagliarmi.

Penny.wise

New member
Reaction score
4
c.v.d. là davanti non sono quei mostri che sembrano, ma noi non ci crediamo

vabbè che la roma vincesse lo scudetto un pò tutti lo ipotizzavano, la juve sta finalmente iniziando a cedere, ma comunque non credo che avremmo lottato per il titolo..noi ora come ora possiamo essere la terza forza del campionato, purtroppo è vero che non ci crediamo abbastanza ma più in là del secondo posto (se la juve continua così nonostante la rosa che ha) credo sia impossibile..ringraziamo comunque Allegri :asd: