- Reaction score
- 782
Ha tirato la corda, ok, ma anche questo fa parte del gioco purtroppo (non mi pare che chi abbia giocato nel milan anche in passato lo abbia fatto gratis o non sia mai andato in sede a battere cassa)...lui paga una persona per fare i suoi interessi e fargli ottenere il meglio (questa volta c'è riuscito economicamente ma non umanamente e per un ragazzo della sua età può essere davvero brutto, ma pure lui ci ha messo del suo indubbiamente). Inoltre è un professionista prima di tutto, e (a mio modestissimo modo di vedere) già uno dei migliori in circolazione. Andava trattenuto, fine...e se la società ha potuto sborsare questa cifra tanto meglio.
Poi sono assolutamente d'accordo con voi che la cosa sia stata gestita malissimo ma amen...ormai la frittata è stata fatta. Vedremo cosa accadrà e cosa verrà detto ma io sono felicissimo abbia rinnovato.
E poi diciamocelo: dove saremmo ora senza aver avuto Gigio a difenderci quest'anno?
Poi sono assolutamente d'accordo con voi che la cosa sia stata gestita malissimo ma amen...ormai la frittata è stata fatta. Vedremo cosa accadrà e cosa verrà detto ma io sono felicissimo abbia rinnovato.
E poi diciamocelo: dove saremmo ora senza aver avuto Gigio a difenderci quest'anno?