La Rai esalta Gattuso: allenatore dell'anno.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,700
Ripeto: può piacere o non piacere. Ma io tutta questa roba non l'ho mai vista. Manco per Sacchi, Capello, Guardiola e compagnia cantante. Boh.

Reaction score
3,902
Reaction score
6,404
Pioggia di complimenti a Gattuso dai giornalisti ed opinionisti della Rai nel pre, durante e post Lazio - Milan. Secondo i giornalisti in studio, Gattuso si candida ad allenatore dell'anno 2018/2019.

La risposta del tecnico nel post partita --) http://www.milanworld.net/gattuso-c...o-26-febbraio-2019-a-vt73457.html#post1775573

Se vince il derby, vince la Coppa Italia, porta il Milan al terzo posto scavalcando l'Inda allora avranno avuto ragione.
E sono tutti obiettivi ancora possibili. Io sinceramente (di nascosto) ci spero.

Reaction score
1,398
D'altronde con un eliminazione ai gironi di EL con delle squadre di pellegrini e una sconfitta in finale di Supercoppa chi non si meriterebbe di esserlo.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
10,278
A me ste cose non mi meravigliano, in Italia perfino un allenatore modesto come Allegri viene osannato, Sarri è meglio di Sacchi ecc. Giudizi che lasciano il tempo che trovano, io ricordo elogi anche per Inzaghi durante lo sciagurato anno in cui ci ha allenato.

Andris

Senior Member
Reaction score
17,036
D'altronde con un eliminazione ai gironi di EL con delle squadre di pellegrini e una sconfitta in finale di Supercoppa chi non si meriterebbe di esserlo.

sì infatti,è passato LEGGERMENTE sotto silenzio che le squadre che ci hanno eliminato (betis e olympiakos) sono state buttate fuori nel turno successivo dalle temibilissime rennes e dinamo kiev
il betis che ha vinto a san siro,proprio quello ha subito 6 reti dal rennes.

mi viene da sorridere,come quando su sky tempo fa uscì fuori un sondaggio con allegri miglior allenatore in europa.
l'unica cosa che condivido è quando dice "ne devo fare di strada".

certo se dovessimo andare in champions e vincere la coppa italia,nonostante la sciagurata europa league,allora sarebbe candidato giustamente tra i migliori (non allenatori in generale,come annata ovviamente).
ancora non sappiamo se Gasperini troverà la finale di coppa,se Ancelotti arriverà in fondo in europa league,il ritorno di champions della juve e della roma.
è troppo presto per dare giudizi definitivi.

6milan

Active member
Reaction score
74
Ma secondo me é tutta una lotta psicologica. Lo esaltano per farlo sentire importante, che sa mettere in campo la squadra, che é un fenomeno, così magari lo confermano e resteremo per altri anni anni nella mediocrità... La butto lì, secondo me dietro c'è la vecchia signora che ha realmente paura Della potenza di elliot

Black

Bannato
Reaction score
58
Alto