La questione trequartista ci ha rovinato la stagione

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
grazie della citazione.
abbiamo perso 1 anno e la cosa preoccupante è che era chiaro già a tutti dopo 1-2 mesi...
ora per il prossimo anno bisogna prima pensare ad arrivare 4i poi fare un gran mercato.
io di speranze ne ho poche....
Diciamo che quella frase lì mi è rimasta impressa. :asd:

Io ero uno di quelli favorevoli al 433 (volevo Zaniolo infatti), ma quando si è virato su CDK col 4231 non mi ero comunque strappato le vesti, anzi... Invece è andata malissimo.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,429
grazie della citazione.
abbiamo perso 1 anno e la cosa preoccupante è che era chiaro già a tutti dopo 1-2 mesi...
ora per il prossimo anno bisogna prima pensare ad arrivare 4i poi fare un gran mercato.
io di speranze ne ho poche....
Per il quarto posto o per il mercato? :)
Perchè sulla prima, le avversarie sono davvero poca cosa, è una guerra tra poveri.

Reaction score
4,057
Bennacer sta bene dove sta, perchè a differenza di Krunic o Kessie non ha quella fisicità per stare li.
Bennacer lo voglio veder SOLO trequartista da oggi in avanti. Ci da un’aggressività alta per noi vitale per come giochiamo.

Non lo dico io, lo dicono i fatti.
BENNACER SULLA TREQUARTI, grazie.

Reaction score
14,301
Diciamo che quella frase lì mi è rimasta impressa. :asd:

Io ero uno di quelli favorevoli al 433 (volevo Zaniolo infatti), ma quando si è virato su CDK col 4231 non mi ero comunque strappato le vesti, anzi... Invece è andata malissimo.
si mi ricordo di averla scritta più volte. era sintomatico proprio che questi avevano perso la testa per delirio di onnipotenza.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
"L'equivoco tattico della stagione" così @willcoyote85 quest'estate definì la querelle trequartista offensivo/acquisto di CDK. Naturalmente non era l'unico ad essere scettico sulla questione 4231/433, trequartista/ala dx ecc. ecc. Ma è stato l'unico a metterla giù in maniera così tranchant.

Attenzione perché questa è una questione che inevitabilmente ci trascineremo dietro anche il prossimo anno.

Stavo per scrivere la stessa identica cosa...

1. il miglior Milan scorsa stagione lo abbiamo visto con Kessie, Bennacer e Tonali insieme... quindi non sono sorpreso di vedere la prestazione di oggi con Tonali, Krunic e Bennacer ...

2. vedrette che anche CDK fara bene dove oggi ha giocati Brahim alto e libero sulla destra

3. per la prossima stagione prendí un Khéphren Thuram .. quindi una volta per tutte sostituiamo Kessie, con buona pace di Krunic che adoro..

Ultima modifica:

Jino

Senior Member
Reaction score
7,117
Bennacer lo voglio veder SOLO trequartista da oggi in avanti. Ci da un’aggressività alta per noi vitale per come giochiamo.

Non lo dico io, lo dicono i fatti.
BENNACER SULLA TREQUARTI, grazie.

E' quello che ci da pulizia dietro....recupera e pulisce...anche l'anno scorso Pioli se ricordi alzava Kessie...a volte ha alzato Tonali....ma molto raramente Benna....

Reaction score
14,301
E' quello che ci da pulizia dietro....recupera e pulisce...anche l'anno scorso Pioli se ricordi alzava Kessie...a volte ha alzato Tonali....ma molto raramente Benna....
a me va bene anche pobega, l'importante è avere una certa densità che non puoi avere con diaz o cdk.
liberando gli attaccanti esterni che già sono quel che sono, se poi devono anche difendere.....

Alto