La Pupa e il Secchione e Viceversa: dal 7 gennaio su Italia 1

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,435
Dopo tanti rinvii, ritorna La Pupa e il Secchione a dieci anni dall'ultima edizione. Stavolta, il programma avrà come protagonisti anche "pupi" maschi e "secchione" femmine, come recita appunto il titolo.

Alla conduzione Paolo Ruffini con Francesca Cipriani. Rispetto alle passate edizioni, il programma non si svolgerà più in uno studio, ma in una villa e le registrazioni sono avvenute lo scorso anno e finite nel mese di ottobre. Tra le pupe, si segnalano le presenze dell'influencer Stella Manente,, Asia Valente e Sofia Galazzo. Tra i secchioni c'è Marco Capaccioli.

La Pupa e il Secchione e Viceversa andrà in onda a partire da martedì 7 gennaio, in prima serata, su Italia 1.

Reaction score
14,301
lo aspettavo con impazienza ma le premesse sono oscene.

sarà l'ennesima accozzaglia di rifugiati di uomini e donne e non farà ridere.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,398
mi sembrava strano che tornasse quel programma politicamente scorretto con ragazze succinte e sciocche mentre ragazzi scelti tra studiosi e menti brillanti.
c'è anche la versione politicamente corretta opposta,bravi ora arriverà anche il plauso boldriniano come per i gay da maria de filippi

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,435
lo aspettavo con impazienza ma le premesse sono oscene.

sarà l'ennesima accozzaglia di rifugiati di uomini e donne e non farà ridere.

mi sembrava strano che tornasse quel programma politicamente scorretto con ragazze succinte e sciocche mentre ragazzi scelti tra studiosi e menti brillanti.
c'è anche la versione politicamente corretta opposta,bravi ora arriverà anche il plauso boldriniano come per i gay da maria de filippi
Concordo con voi qua sopra. C'è da dire che il programma l'ho sempre trovato estremamente finto, ma almeno c'era gnocca e spero ci sarà anche qui (ma guai a non ridicolizzare pure gli uomini, sennò i buonisti si sarebbero offesi). Inoltre, chi lo condurrà lo trovo veramente pessimo ed anonimo. Visto che Papi è su TV8, io avrei tentato Mammucari, sarebbe stato adatto visto che ha quei modi di fare coatti ed ignoranti adatti ad una trasmissione del genere.

In ogni caso, il rischio flop è dietro l'angolo e dubito che il programma farà anche lontanamente i numeri di tanti anni fa.

Reaction score
14,301
Concordo con voi qua sopra. C'è da dire che il programma l'ho sempre trovato estremamente finto, ma almeno c'era gnocca e spero ci sarà anche qui (ma guai a non ridicolizzare pure gli uomini, sennò i buonisti si sarebbero offesi). Inoltre, chi lo condurrà lo trovo veramente pessimo ed anonimo. Visto che Papi è su TV8, io avrei tentato Mammucari, sarebbe stato adatto visto che ha quei modi di fare coatti ed ignoranti adatti ad una trasmissione del genere.

In ogni caso, il rischio flop è dietro l'angolo e dubito che il programma farà anche lontanamente i numeri di tanti anni fa.

la figura di melma la facevano soprattutto i maschi.. tanto si sa che se una è passera è a posto. mica deve essere colta.......
va be flop comunque neanche quotato. lo guardo ma so già che farà pena.

Reaction score
1,939
Ma dai, ma davvero mettono in tv quell’asina oscena della cipriani??? Che schifo

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,435
Inizia stasera! Aspettative? Io boh...Non so se seguire questo o andare sul sicuro con Mario Giordano su Rete 4 (lì però non c'è la gnocca).

Reaction score
12,192
Inizia stasera! Aspettative? Io boh...Non so se seguire questo o andare sul sicuro con Mario Giordano su Rete 4 (lì però non c'è la gnocca).

Valuti davvero di guardare sta porcata ? :asd:

Guarda che il tuo cervello si disintegra!

Facciamo che mi segnali le più disinibite e poi le seguo su instagram ;)

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,435
Valuti davvero di guardare sta porcata ? :asd:

Guarda che il tuo cervello si disintegra!

Facciamo che mi segnali le più disinibite e poi le seguo su instagram ;)
Io il trash non lo disdegno, infatti guardo anche Temptation Island :cool: .

Reaction score
367
Ste trashate mi fanno morire, poi condotto dalla Cipriani, mi aspetto come minimo una commozione cerebrale al mago otelma.

Alto