Ero a Milano il 23 maggio, in vita mia non ho mai visto così tanta gente tutta insieme.. fiumi di persone da Casa Milan in Piazza Duomo... eravamo verso il mezzo milione di persone.. e io ne ho viste di feste del Milan, tanto è vero che insieme ad altri milanisti presenti come me nel 2007 e nel 2011 non riuscivamo a crederci: il mare di folla non finiva mai... mai!! eppure qualcuno ha scritto che eravamo 20.000, massimo 50.000!!
il nostro scudetto è da godere per anni, perchè è meritatissimo e qualcosa di incredibile, contro tutto e tutti, trattati come il peggior lanciano, nonostante abbiamo 8/11 della squadra fortissimi...
Già dal mercoledì sui media non si parlava più di scudetto ma di "Dybala sposta il pulman (del Milan)" e questa settimana l'apoteosi.. la Gazzetta ci ha umiliato facendo uscire la Grande Storia Rossonera, collana di 20 volumi, in un formato pocket ridicolo.
Mai visto una cosa del genere. Derisi anche da campioni di italia.
Ragazzi gioiamo tanto perchè è stupendo, non so quando risuccederà, vedrete l'anno prossimo come ci insulteranno e sminuiranno se faremo flop e come rideranno (i coglio...)....
è questo il bello: ci hanno tirato fuori una cattiveria incredibile, hanno fatto tutto loro (Gasperini, Allegri, Marotti, Inzaghi Commisso etc) e poi si stupiscono dei nostri striscioni..
FORZA MILAN, tutti al raduno a godere!!