- Registrato
- 16 Aprile 2015
- Messaggi
- 14,786
- Reaction score
- 1,480
il nostro mercato è finito quando abbiamo riscattato tomori, era ampiamente prevedibile. Il motivo è piuttosto semplice, per non perdere il ragazzo, giustamente, abbiamo dovuto pagare i 28 mln del riscatto, ci hanno provato in ogni modo a dilazionare, ad abbattere i costi, niente. Questo è il motivo principale, non abbiamo soldi immediati, ma possiamo solo centellinare o prendere in prestito con diritto. Ok, non è colpa di Maldini o Massara questo, ma trovo inaccettabile, che sapendo poi come sarebbe finita, non aver trovato un accordo con la turca ( e lo dice uno che non lo avrebbe rinnovato MAI), ma se era noto che non potevamo fare operazioni di mercato importanti, non aveva nessun senso tergiversare sul ruolo chiave del nostro modulo. Qui hanno peccato di presunzione e inesperienza.Il calciomercato non è ancora finito, ok.
Ma praticamente avevamo 2 sicuri partenti tra i titolari (Gigio e Calha), più uno da riscattare (Tomori), più un ruolo da coprire con un titolare (esterno destro) e a 10 giorni dalla fine abbiamo preso solo il portiere e riscattato Tomori.
Da quello che leggiamo (Florenzi, Vlasic, Adli, Grillish, Bakayoko, Kajo Jorge) stanno cercando occasioni di mercato offerte degli agenti... non abbiamo quindi un piano preciso.
Ma mi chiedo a questo punto, la famosa triade MMM, cos'ha fatto durante l'anno?
Non dico Maldini, ma Massara e Moncada sono pagati full time per trovare giocatori. Io sono basito da questa gestione.