La prima intervista di Li da presidente del Milan.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,252
Ecco anche le parole di Han Li:"Il nostro obiettivo è tornare in Champions. Vogliamo entrare nell'elite dei primi cinque club al mondo. Per farlo, però, occorre procedere a piccoli passi. Nel breve periodo bisogna rientrare in Champions. Cercheremo di sviluppare il brand commerciale in Cina. Abbiamo grande fiducia in Fassone. Donnarumma? E' uno dei giocatori più importanti e faremo del nostro meglio per trattenerlo".

Che boss

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,019
Ecco anche le parole di Han Li:"Il nostro obiettivo è tornare in Champions. Vogliamo entrare nell'elite dei primi cinque club al mondo. Per farlo, però, occorre procedere a piccoli passi. Nel breve periodo bisogna rientrare in Champions. Cercheremo di sviluppare il brand commerciale in Cina. Abbiamo grande fiducia in Fassone. Donnarumma? E' uno dei giocatori più importanti e faremo del nostro meglio per trattenerlo".

Mah su Donnarumma.. un vero mah.
Dopo aver sentito Fassone Live e queste parole di Li, mi sembrano abbastanza "freddi" sul giocatori. Sicuramente proporanno il rinnovo, e rinnoverà ma non mi sembrano molto convinti nel senso che se arriva un'offerta importante lo impacchettano ..

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,252
Dopo aver sentito Fassone Live e queste parole di Li, mi sembrano abbastanza "freddi" sul giocatori. Sicuramente proporanno il rinnovo, e rinnoverà ma non mi sembrano molto convinti nel senso che se arriva un'offerta importante lo impacchettano ..

ma figurati ... Fassone ha spiegato benissimo che faranno di tutto per trattenerlo .

Poi se è vero che il budget a disposizione è molto alto hanno bisogno dei soldi di Gigio ? non penso proprio

Doctore

Bannato
Reaction score
21

Premetto che il rinnovo di donnarumma è doveroso anche se secondo me è l atteggiamento giusto... Non bisogna essere zerbini di nessun giocatore/procuratore

C

Crox93

Guest
Ragazzi è gente diversa. Usano solo parole di circostanza. A loro non interessa esporsi o riempirsi di paroloni, gli interessano solo i fatti.
Almeno questa è la mia impressione

Coripra

Bannato
Reaction score
18

Bene, cominciamo a lamentarci sul nulla.
Primo, è la traduzione dal cinese: bisognerebbe analizzare gli ideogrammi per verificare la congruenza con quanto gli girava nel cervello.
Secondo, poteva forse affermare: lo terremo al 99,999999% (periodico) a mo' di Galliani? E se poi arriva il MU o il Real che gli offrono 20 milioni all'anno (giusto per non esagerare) e lui vuole andare via? Allora facciamo partire le lamentazioni: "aveva detto che al 99,999999% (periodico)" non andava via e invece lo hanno venduto..."

:nono:

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,261

le parole sono quelle giuste. Le parti sono due, se dall'altro lato rispondono picche oppure sparano altissimi c'è poco da farci. Il matrimonio si fa in due, ora sta tutto nelle mani di Gigio.

Reaction score
1,323
Ragazzi è gente diversa. Usano solo parole di circostanza. A loro non interessa esporsi o riempirsi di paroloni, gli interessano solo i fatti.
Almeno questa è la mia impressione
Concordo in pieno: raga, non cominciamo subito a pesare le parole. Capisco che per mesi abbiamo dovuto farlo, in quanto ci hanno talmente snervato che ormai vedevamo fantasmi ovunque (io per primo, beninteso). Poi con questo, oh, vale tutto e il contrario di tutto, ma non cominciamo a farci del male da soli.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,019
Bene, cominciamo a lamentarci sul nulla.
Primo, è la traduzione dal cinese: bisognerebbe analizzare gli ideogrammi per verificare la congruenza con quanto gli girava nel cervello.
Secondo, poteva forse affermare: lo terremo al 99,999999% (periodico) a mo' di Galliani? E se poi arriva il MU o il Real che gli offrono 20 milioni all'anno (giusto per non esagerare) e lui vuole andare via? Allora facciamo partire le lamentazioni: "aveva detto che al 99,999999% (periodico)" non andava via e invece lo hanno venduto..."

:nono:

Ma lamentarci cosa.. chi si lamenta?
Fassone e company fanno bene ad impacchettarlo se il giocatore vuole cambiare aria. Ci liberiamo anche di Raiola una volta per tutte. Se Donnarumma vuole rimanere con la proposta di Fassone bene sono contento, altrimenti ciao. Mica mi strappo i capelli per un portiere.

GP7

Junior Member
Reaction score
2,482
Premetto che il rinnovo di donnarumma è doveroso anche se secondo me è l atteggiamento giusto... Non bisogna essere zerbini di nessun giocatore/procuratore

Secondo me è proprio questo il messaggio che vogliono far passare. Al pizzaiolo in primis.

Alto