La prima a San Siro decisa da un parametro zero di Galliani.

S

Sotiris

Guest
Il titolo di cui sopra non è una provocazione ma un dato di fatto.
Un assist ed una punizione-capolavoro e Suso, acquistato a parametro zero nel 2015 dalla precedente gestione del Milan, ha deciso la prima gara giocata a San Siro dal Milan di Mirabelli e Fassone.

La sensazione, personalissima, è che dopo 200 milioni spesi sia solo lui, ad oggi 27 agosto, l'unico uomo dell'attacco in grado di inventare il gol in qualsiasi momento.

C'è qualcosa di sbagliato in questo?
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,750
Reaction score
1,685
Se suso è diventato il giocatore che è oggi è solo esclusivamente grazie a gasperini e a quei 6 mesi passati al Genoa, prima di quella esperienza era totalmente inutile

Diciamo che tra le decine di parametri 0 presi da Galliani uno buono statisticamente doveva arrivare
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Il titolo di cui sopra non è una provocazione ma un dato di fatto.
Un assist ed una punizione-capolavoro e Suso, acquistato a parametro zero nel 2015 dalla precedente gestione del Milan, ha deciso la prima gara giocata a San Siro dal Milan di Mirabelli e Fassone.

La sensazione, personalissima, è che dopo 200 milioni spesi sia solo lui, ad oggi 27 agosto, l'unico uomo dell'attacco in grado di inventare il gol in qualsiasi momento.

C'è qualcosa di sbagliato in questo?

Purtroppo hai ragione... non certo per dire che faceva meglio Galliani... ma proprio per dire che davanti siamo al 100% Suso-dipendenti.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Suso è il nostro top player, inutile dirlo. Sottovalutato da tutto il mondo, ma viene da una stagione bellissima ed ha inizitao con 2 goal e 4 assist in 5 partite. Inutile dirlo che deve giocare sempre, pertanto non passiamo al 352 in quanto suso non troverebbe spazio.
Tra la scorsa stagio e l'inizio di questa 42 partite 9 goal e 15 assist
 

z-Traxx

New member
Registrato
26 Luglio 2017
Messaggi
254
Reaction score
5
Il titolo di cui sopra non è una provocazione ma un dato di fatto.
Un assist ed una punizione-capolavoro e Suso, acquistato a parametro zero nel 2015 dalla precedente gestione del Milan, ha deciso la prima gara giocata a San Siro dal Milan di Mirabelli e Fassone.

La sensazione, personalissima, è che dopo 200 milioni spesi sia solo lui, ad oggi 27 agosto, l'unico uomo dell'attacco in grado di inventare il gol in qualsiasi momento.

C'è qualcosa di sbagliato in questo?

No, hai ragione, abbiamo l'attacco ANCORA una volta più ridicolo della serie A e non andiamo da nessuna parte, mettetevi già l'anima in pace, tutti gli anni la stessa storia e ancora non la capiscono, è pazzesco :capata:
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,388
Reaction score
5,569
E' il regista dell'attacco. Senza di lui siamo 0 lì davanti. L'unica cosa buona fatta da Galliani, dopo 10000000 danni però.
 

z-Traxx

New member
Registrato
26 Luglio 2017
Messaggi
254
Reaction score
5
Se suso è diventato il giocatore che è oggi è solo esclusivamente grazie a gasperini e a quei 6 mesi passati al Genoa, prima di quella esperienza era totalmente inutile

Diciamo che tra le decine di parametri 0 presi da Galliani uno buono statisticamente doveva arrivare

Perchè Gasperini lo faceva giocare e Miha no, dalla panchina si fa fatica a emergere
 
S

Sotiris

Guest
Purtroppo hai ragione... non certo per dire che faceva meglio Galliani... ma proprio per dire che davanti siamo al 100% Suso-dipendenti.

Infatti concordo.
E non è assolutamente il mio obiettivo dire "Galliani dio", infatti.
Io critico o elogio tutti, a seconda dei fatti e per come li giudico io.
Non tifo Galliani ma nemmeno Fassone o Mirabelli.
Come investire i soldi sono scelte.
Io faccio parte della schiera per cui 11 Van Basten vinceranno sempre contro 11 Baresi.
Lì davanti abbiamo uno solo che ha il quid, io lo chiamo così. Quel qualcosa che ti sperare al gol, a prescindere da come gioca la squadra.
Oggi il Cagliari forse meritava pure la vittoria.
Ma non aveva un Suso.
 

Theochedeo

Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1,487
Reaction score
132
Infatti concordo.
E non è assolutamente il mio obiettivo dire "Galliani dio", infatti.
Io critico o elogio tutti, a seconda dei fatti e per come li giudico io.
Non tifo Galliani ma nemmeno Fassone o Mirabelli.
Come investire i soldi sono scelte.
Io faccio parte della schiera per cui 11 Van Basten vinceranno sempre contro 11 Baresi.
Lì davanti abbiamo uno solo che ha il quid, io lo chiamo così. Quel qualcosa che ti sperare al gol, a prescindere da come gioca la squadra.
Oggi il Cagliari forse meritava pure la vittoria.
Ma non aveva un Suso.

Per curiosità, tu come avresti investito questi benedetti 200 milioni?
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,809
Reaction score
352
Condivido, dopo più di 200 mln spesi Suso resta il giocatore tecnicamente più forte della squadra.
 
Alto
head>