La peggiore squadra dei Mondiali

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
50,971
Reaction score
22,123
Dopo il topic sulla favorita per la vittoria del Mondiate non può mancare quello dedicato a votare la squadra peggiore della competizione. Dite la vostra.
`
`
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
77,425
Reaction score
47,278
Risposta scontata ma “fortunatamente“ siamo rimasti a casa :muhahah:
Alla fina gravina ha vinto pure stavolta : meglio non partecipare e passare per scarsi che competere e levare ogni dubbio.
Potranno sempre dire 'ah se non c'era la svizzera!!'.
Ah se non c'era la macedonia. Ingiustohhh. -cit-
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
50,971
Reaction score
22,123
A me sembra chiaramente che se il Qatar se non fosse stato il Paese organizzatore i Mondiali non li avrebbe visti.
 
Ultima modifica:

Rudi84

Junior Member
Registrato
26 Ottobre 2020
Messaggi
4,647
Reaction score
4,907
Alla fina gravina ha vinto pure stavolta : meglio non partecipare e passare per scarsi che competere e levare ogni dubbio.
Potranno sempre dire 'ah se non c'era la svizzera!!'.
Ah se non c'era la macedonia. Ingiustohhh. -cit-
Potranno anche dire "ah se quel cazzone di jorginho non sbagliava 10 rigori contro la svizzera"
 
Alto