La moglie di Bonucci insulta tifosi della Fiorentina su Twitter

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,328
Reaction score
26,612
La moglie di Leonardo Bonucci, Martina Maccari, ha avuto un diverbio con un tifoso della Fiorentina su Twitter. Alla donna non sono andati giù gli insulti nei confronti del marito, ed ha replicato duramente alle accuse. Questo il suo primo tweet."Caro poveretto tifoso viola che vieni a dire ‘Bonucci sta volta se l’è presa nel c.’ alle vetrine del negozio… Sappi una cosa: la presa nel c. di Bonucci di oggi non sarà mai grossa quanto quella che ti sei preso te dalla vita che stai a rosicare per invidia Nostra e della Nostra bellissima famiglia. Ammazzati. E già che ci sono si ammazzassero anche tutti gli altri che fanno gli stessi pensieri tuoi dato che sono in parecchi!!!”

In seguito, la Maccari, sempre su Twitter, ha corretto il tiro:"La tifoseria viola l’ha presa sul personale. Il mio tweet invece era riferito ad una persona (conoscente di vista oltretutto) che ha insultato Leonardo per motivi personali. Scrivere ‘tifoso viola’ era solo un modo perché si potesse riconoscere leggendomi. Non mi interesso di tifoserie rivali e cose simili. Faccio la donna e la moglie. Vinca sempre il migliore"
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
ma looool, a certe provocazioni non bisognerebbe manco rispondere a mio avviso
 
Alto
head>