La Liga fa ricorso alle autorità del calcio europeo contro il PSG per il caso Mbappè

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
La Liga ha deciso di dichiarare guerra al PSG ufficialmente. Il massimo organo del calcio spagnolo farà ricorso presso le autorità del calcio europeo contro il club francese. Il motivo? Il rinnovo folle che il PSG ha deciso di attuare pur di trattenere Mbappè. Tabas parla in un comunicato ufficiale di principi contriari al FFP inoltra parla di scandalo e di centinaia di migliaia di posti di lavoro a rischio. Annuncia ricorso presso la UEFA, autorità francesi ed Europei.
Al di là delle antipatie x gli spagnoli, è ora che la Uefa intervenga e qualcuno metta la museruola a sti cammellari col turbante, è vergognoso quello che stanno facendo, pagare 12 milioni un brocco, darne 40 a neymar per fare l'ubriacone, 50 a messi e ora sta roba disgustosa di Mbappè.. Basta è ora di finirla, da quando hanno perso la CL col Bayern sono letteralmente impazziti, stanno mandando il calcio in un vicolo cieco.. Altro che allontanare abrhamovic, questi sono il vero cancro da estirpare
 

Manchester2003!!

Junior Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
928
Reaction score
150
Non vorrei che Mbappe' fosse la scusa per iniziare un guerra sportiva gia' messa in preventivo.Se ne vedranno delle belle......poi oltretutto c'e' stata pure la disfatta di Dollarumma-Psg a MAdrid.... :D
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
La Liga ha deciso di dichiarare guerra al PSG ufficialmente. Il massimo organo del calcio spagnolo farà ricorso presso le autorità del calcio europeo contro il club francese. Il motivo? Il rinnovo folle che il PSG ha deciso di attuare pur di trattenere Mbappè. Tabas parla in un comunicato ufficiale di principi contriari al FFP inoltra parla di scandalo e di centinaia di migliaia di posti di lavoro a rischio. Annuncia ricorso presso la UEFA, autorità francesi ed Europei.
E la famosissima “ fiscalità spagnola “?
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,867
Reaction score
9,845
Non so chi è più schifoso tra Real, Barca e ovini.

Non sono arrabbiati perché il PSG da triliardi a Mbappè, ma perché c'è qualcuno più potente di loro.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,088
Reaction score
1,815
Questo sistema calcio mi fa sempre più schifo sinceramente. Mi fa schifo il Real ipocrita, mi fa schifo Mbappè, mi fa schifo Dollaruma, e mi fa schifo pure il PSG più di tutti
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
E la famosissima “ fiscalità spagnola “?
Amen Superlollo!
Senza parlare di cosa è successo all'Uefa con l'arbitraggio pro spagna durante anni e anni. Remember il gol validissimo negato a Sheva contro il Barca nel 2006, il rigore concesso a gioco fermo per un fallo su Busquets in un Milan Barcelona (2013).
Senza dimenticare le diverse e numerose ladrate del Real..
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,088
Reaction score
1,815
Viva il calcio del popolo. Vediamo quel buffone di Cefferin ora che fa
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,353
Reaction score
645
sono cifre folli! dovrebbero mettere un tetto salariale, almeno così noi (che siamo considerati poverelli al confronto) avremo più possibilità di acquistare qualche valido giocatore...ma in FPF è stato abrogato? come fanno ad avere il bilancio in pareggio? hanno così tanti ricavi? mah...sta di fatto che solo noi (tra le cosiddette big o big decadute) siamo stati estromessi da una competizione a causa del FPF....mah
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,520
Reaction score
10,725
Le autorità del calcio sarebbero quel colluso di Ceferin ed infantino pane e vino?
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,191
Reaction score
11,674
Non so chi è più schifoso tra Real, Barca e ovini.

Non sono arrabbiati perché il PSG da triliardi a Mbappè, ma perché c'è qualcuno più potente di loro.
Tra l'altro ricordo i mercati faraonici del Real... Uno in particolare in cui acquistò in una sola sessione Cristiano Ronaldo, Kakà e Benzema. Hanno poco da lamentarsi, è la legge del mercato. Gli rode perché il giocattolo più costoso non possono più permetterselo... Hanno Vinicius, Benzema, Rodrygo... Stessero contenti sti viziati che qua ci becchiamo Girutto e Ibra strafinito.
 
Alto
head>