La Juve si riprende i punti, la corsa per un posto in Champions è finita?

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,550
Pazzesco che siamo qui a rischiare una cosa che ad aprile avrebbe dovuto essere archiviata.. Siamo veramente un gioco dell'oca. Vinciamo lo scudetto arriviamo in semifinale di CL e tac torniamo fuori dalla CL.. 2 passi in avanti e 3 indietro.
Questo accade perchè non c'è un minimo di ambiziosità. ZERO
D'altronde cosa aspettarsi da un proprietario che dice meglio essere scarsi cosi sono tutti competitivi LOL

Reaction score
2,604
Come da titolo. Sopresi ma non più di tanto visto che funziona in Itaglia. Con i 15 punti che ritorneranno in casa Rube, ebbene tre posti Champions sono di fatto prenotati.

Rimane dunque l'ultimo posto che ci giocheremo con Roma ed Inda. Dobbiamo sperare che la Roma si qualifichi domani perchè almeno avremmo le stesse gare come loro. Ma la nostra testa in campionato fa davvero schifo. O rifiliamo un filotto di 8 vittorie oppure rischiamo di finire fuori.

Lasciate stare la Champions, io non credo minimamente nella vittoria finale anche in caso di passaggio del turno. Se andiamo in finale sarà un percorso simile al Liverpool nel 2018.

Credo che una squadra che vince il campionato e il prossimo anno si ritrova in finale di CL e fuori dalla top 4 non si è mai visto.
Se dovesse succedere è la volta buona che abbandono la serie a

The P

Senior Member
Reaction score
1,073
Come da titolo. Sopresi ma non più di tanto visto che funziona in Itaglia. Con i 15 punti che ritorneranno in casa Rube, ebbene tre posti Champions sono di fatto prenotati.

Rimane dunque l'ultimo posto che ci giocheremo con Roma ed Inda. Dobbiamo sperare che la Roma si qualifichi domani perchè almeno avremmo le stesse gare come loro. Ma la nostra testa in campionato fa davvero schifo. O rifiliamo un filotto di 8 vittorie oppure rischiamo di finire fuori.

Lasciate stare la Champions, io non credo minimamente nella vittoria finale anche in caso di passaggio del turno. Se andiamo in finale sarà un percorso simile al Liverpool nel 2018.

Credo che una squadra che vince il campionato e il prossimo anno si ritrova in finale di CL e fuori dalla top 4 non si è mai visto.
La cosa più triste è che una Juve così oscena ci passa una barca di punti. Quest’anno il nostro campionato è stato un disastro.

andre85

Junior Member
Reaction score
200
Noi dobbiamo giocare cose se loro avessero i punti fine. La Roma è a +3 loro a +6 iniziamo a vincere le prossime 3 con Lecce ROMA e cremonese e tornerà il sereno

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173

Stessa situazione del Liverpool 2005, squadra penso più scarsa di noi di adesso, che giocava contro una squadra più forte di Real e City di adesso, in campionato arrivò quinta

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,804
Premetto che non sto li a sperare che la juve possa ricevere una stangata così da avere una concorrente in meno per la lotta champions, non confido nemmeno nella b o la c per annientarli e non auspico l'esclusione dalle coppe per disintegrarli nei bilanci, se è passato questo messaggio vuol dire non mi sono espresso bene.
Sono milanista e me ne vanto e non voglio regali o vantaggi dalle disgrazie altrui.
Sono infatti anche io convinto che una juve onesta e trasparente servirebbe al nostro calcio.

Io sono molto più semplicemente stanco di avere in Italia una classifica asteriscata e piena di postille tra campo , sotto banco e fino al varco.

Sono stanco di accuse gravissime che minano la regolarità dei campionati e poi tutto viene smontato con facilità disarmante, magari dopo aver ammesso in parte anche la colpa per ottenere uno sgravio della pena.

Perché, parliamoci chiaro , se i reati commessi dalla juve li avesse commessi il Lanciano di turno o il povero disgraziato di turno ora staremmo a parlare di serie d e di galera.

Il caso Suarez era gravissimo eppure è stato praticamente offensivo per la nostra intelligenza il suo epilogo.

Questa storia è molto peggio e si è capito come andrà a finire.

Io mi allontanero' da questo mondo come ci si può allontanare da un amico o una donna quando non ti fidi più.

Perché intelligenza e amor proprio vengono anche prima della passione.
Il calcio italiano ha perso tutta la credibilità tra uno scandalo dopo l'altro e dinamiche che gettano fango e ombre a tutti i livelli.

Dopo il pm degli arbitri latitante e narcotrafficante e questa triste vicenda per quanto mi riguarda è finita.
Non mi fido più minimamente di questo calcio.

Aspetto l'ufficialità e poi vi saluto tutti.

Non farlo.

Hai una responsabilità qui, le cifre parlano per te, e la gente si aspetta il meglio da te. Faresti un danno a chi ti segue con passione.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,126
ooohhhh......ma qui si parla di falso in bilancio!!! art. 2621 del CC...e anche 2622, visto che è una società quotata in borsa......ci sono anche accordi per stipendi "in nero".....ci sono tanti soggetti chiamati in causa, , Procura, FIGC, UEFA, Consob....è impossibile farla franca.....e per le persone fisiche c'è il penale....e poi se non erro queste 2magagne" si sono protratte per più anni

Mika

Senior Member
Reaction score
8,957
Premetto che non sto li a sperare che la juve possa ricevere una stangata così da avere una concorrente in meno per la lotta champions, non confido nemmeno nella b o la c per annientarli e non auspico l'esclusione dalle coppe per disintegrarli nei bilanci, se è passato questo messaggio vuol dire non mi sono espresso bene.
Sono milanista e me ne vanto e non voglio regali o vantaggi dalle disgrazie altrui.
Sono infatti anche io convinto che una juve onesta e trasparente servirebbe al nostro calcio.

Io sono molto più semplicemente stanco di avere in Italia una classifica asteriscata e piena di postille tra campo , sotto banco e fino al varco.

Sono stanco di accuse gravissime che minano la regolarità dei campionati e poi tutto viene smontato con facilità disarmante, magari dopo aver ammesso in parte anche la colpa per ottenere uno sgravio della pena.

Perché, parliamoci chiaro , se i reati commessi dalla juve li avesse commessi il Lanciano di turno o il povero disgraziato di turno ora staremmo a parlare di serie d e di galera.

Il caso Suarez era gravissimo eppure è stato praticamente offensivo per la nostra intelligenza il suo epilogo.

Questa storia è molto peggio e si è capito come andrà a finire.

Io mi allontanero' da questo mondo come ci si può allontanare da un amico o una donna quando non ti fidi più.

Perché intelligenza e amor proprio vengono anche prima della passione.
Il calcio italiano ha perso tutta la credibilità tra uno scandalo dopo l'altro e dinamiche che gettano fango e ombre a tutti i livelli.

Dopo il pm degli arbitri latitante e narcotrafficante e questa triste vicenda per quanto mi riguarda è finita.
Non mi fido più minimamente di questo calcio.

Aspetto l'ufficialità e poi vi saluto tutti.
Sono le stesse cose che penso io, quindi con l'ufficialità ti seguo a ruota. Seguirò solo il mio amato ciclismo dove non tifo nessuno (se non gli italiani in gara, ma dopo Nibali mi sa che non ce ne saranno altri che possano lottare al podio dei grandi giri) se non lo spettacolo di Giri e Tour incerti fino all'ultima tappa di montagna.

Alto