Premetto che non sto li a sperare che la juve possa ricevere una stangata così da avere una concorrente in meno per la lotta champions, non confido nemmeno nella b o la c per annientarli e non auspico l'esclusione dalle coppe per disintegrarli nei bilanci, se è passato questo messaggio vuol dire non mi sono espresso bene.
Sono milanista e me ne vanto e non voglio regali o vantaggi dalle disgrazie altrui.
Sono infatti anche io convinto che una juve onesta e trasparente servirebbe al nostro calcio.
Io sono molto più semplicemente stanco di avere in Italia una classifica asteriscata e piena di postille tra campo , sotto banco e fino al varco.
Sono stanco di accuse gravissime che minano la regolarità dei campionati e poi tutto viene smontato con facilità disarmante, magari dopo aver ammesso in parte anche la colpa per ottenere uno sgravio della pena.
Perché, parliamoci chiaro , se i reati commessi dalla juve li avesse commessi il Lanciano di turno o il povero disgraziato di turno ora staremmo a parlare di serie d e di galera.
Il caso Suarez era gravissimo eppure è stato praticamente offensivo per la nostra intelligenza il suo epilogo.
Questa storia è molto peggio e si è capito come andrà a finire.
Io mi allontanero' da questo mondo come ci si può allontanare da un amico o una donna quando non ti fidi più.
Perché intelligenza e amor proprio vengono anche prima della passione.
Il calcio italiano ha perso tutta la credibilità tra uno scandalo dopo l'altro e dinamiche che gettano fango e ombre a tutti i livelli.
Dopo il pm degli arbitri latitante e narcotrafficante e questa triste vicenda per quanto mi riguarda è finita.
Non mi fido più minimamente di questo calcio.
Aspetto l'ufficialità e poi vi saluto tutti.