La Juve propone Lukaku per Vlahovic

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
1,800
Reaction score
1,675
Scambio con conguaglio a favore della Juve. Il Chelsea ci sta pensando. Fonte Sky.

205701586-61ccebef-1128-4359-b0a2-4c0bd2ae5db7.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,383
Reaction score
1,630
Ci guadagnano pure
guarda che ridono sempre nella loro valutazione.. il manico se proprio proprio vogliono andargli incontro c'è l'ha il Chelsea..Un po' come il PSG che per accettare di prendersi Ibra ha voluto t.silva nel pacchetto,se no l'affare saltava..

Io mi aspetto Lukaku più 20 mln
e si arriva a 65 mln e si devono pure ritenere soddisfatti
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,265
Reaction score
15,696
Scambio con conguaglio a favore della Juve. Il Chelsea ci sta pensando. Fonte Sky.

Lukaku: 30 anni, spesso e volentieri fuori forma e decisivo (per gli avversari) nelle varie finali europee.
Vlahovic: 23 anni, rovinato completamente dal non gioco di allegri.

Magai la juve si beccherà qualche milione con il conguaglio a favore, ma alla fine a guadagnarci sarà il chelsea.
Tanto se non va in Arabia lukakka non se lo caricherà nessuno.
E Vhahovic potrebbe tornare determinante.
 

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
1,800
Reaction score
1,675
Lukaku: 30 anni, spesso e volentieri fuori forma e decisivo (per gli avversari) nelle varie finali europee.
Vlahovic: 23 anni, rovinato completamente dal non gioco di allegri.

Magai la juve si beccherà qualche milione con il conguaglio a favore, ma alla fine a guadagnarci sarà il chelsea.
Tanto se non va in Arabia lukakka non se lo caricherà nessuno.
E Vhahovic potrebbe tornare determinante.

Ok Allegri, ma è anche un alibi comodo però. C'è di più: Vlahovic è 1 anno che ha la pubalgia. Le gazzette non lo scrivono ma se dopo 1 anno non hanno trovato una cura è perché forse una cura non c'è. Rischio di prendere un catorcio è alto.
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,681
Reaction score
1,910
guarda che ridono sempre nella loro valutazione.. il manico se proprio proprio vogliono andargli incontro c'è l'ha il Chelsea..Un po' come il PSG che per accettare di prendersi Ibra ha voluto t.silva nel pacchetto,se no l'affare saltava..

Io mi aspetto Lukaku più 20 mln
e si arriva a 65 mln e si devono pure ritenere soddisfatti
Valuteranno Lukaku 150 milioni e Vlahovic 170
 
Alto
head>