La Juve pensa al ritorno di Morata

falconez

Junior Member
Reaction score
57
Aggiungerei che Torino è probabile che sia in cima alla lista delle preferenze,visto i buoni trascorsi (io personalmente lo riprenderei, a costi umani),ma potrebbe essere benissimo un'altra italiana.

DrHouse

Member
Reaction score
35
non credo arrivi.
e se arriva, ciao ciao Dybala e Sandro.
la Juve per continuare il trend di fatturato dovrebbe sopperire ai mancati introiti dei due turni di Champions mancanti, avere i soldi per l'acquisto di Morata (che non credo il Cielsi regali) e il solito bottino da cessioni: hanno ancora tanti "esuberi" da poter cedere, ma farebbe più difficoltà quest'anno, per via di età e ingaggi.

Reaction score
12,742
non credo arrivi.
e se arriva, ciao ciao Dybala e Sandro.
la Juve per continuare il trend di fatturato dovrebbe sopperire ai mancati introiti dei due turni di Champions mancanti, avere i soldi per l'acquisto di Morata (che non credo il Cielsi regali) e il solito bottino da cessioni: hanno ancora tanti "esuberi" da poter cedere, ma farebbe più difficoltà quest'anno, per via di età e ingaggi.

Musica per le mie orecchie.

Finalmente le mie teorie hanno fatto breccia ahaha

juventino

New member
Reaction score
68
Musica per le mie orecchie.

Finalmente le mie teorie hanno fatto breccia ahaha

Non hai tutti i torti, ma sei troppo estremo. La Juve il budget per fare un acquisto da 40-50 milioni ogni sessione ce l’ha. A prescindere da questo, credo che la cessione importante ci sarà (Alex Sandro sembra essere il prescelto quest’anno).
Quest’anno personalmente non escluderei a priori neanche la ricapitalizzazione da parte della proprietà: molti giocatori lasceranno e toccherà sostituirli, come avvenne nel 2010 (l’ultima volta che la proprietà ha sganciato un po’ di soldi).

Dell'erba

New member
Reaction score
6
Morata ha già dimostrato di non poter essere un attaccante titolare affidabile, quest'anno più che mai anche al Chelsea dove si sarebbe dovuto consacrare. Purtroppo a dispetto di fiammate in alcune partite, spesso pesanti, è molto fragile psicologicamente.

Poi considerando prezzo e ingaggio, la vedo dura.

Bisogna intervenire a centrocampo piuttosto.

Reaction score
12,742
Non hai tutti i torti, ma sei troppo estremo. La Juve il budget per fare un acquisto da 40-50 milioni ogni sessione ce l’ha. A prescindere da questo, credo che la cessione importante ci sarà (Alex Sandro sembra essere il prescelto quest’anno).
Quest’anno personalmente non escluderei a priori neanche la ricapitalizzazione da parte della proprietà: molti giocatori lasceranno e toccherà sostituirli, come avvenne nel 2010 (l’ultima volta che la proprietà ha sganciato un po’ di soldi).

Certe che ce l ha, mica ho detto il contrario.

Ma siccome volete competere con le big mondiali, 40/50 milioni sono una scoreggina in una galleria del vento.

juventino

New member
Reaction score
68
Certe che ce l ha, mica ho detto il contrario.

Ma siccome volete competere con le big mondiali, 40/50 milioni sono una scoreggina in una galleria del vento.

Assolutamente. La cosa davvero frustrante è che la Juve ha una proprietà molto ricca (gli Agnelli/Elkann sono probabilmente fra i più facoltosi nel mondo del calcio), ma che non vuole mai fare uno sforzo, nemmeno una volta una tantum.

Reaction score
12,742
Assolutamente. La cosa davvero frustrante è che la Juve ha una proprietà molto ricca (gli Agnelli/Elkann sono probabilmente fra i più facoltosi nel mondo del calcio), ma che non vuole mai fare uno sforzo, nemmeno una volta una tantum.

Sinceramente non sono mai stato uno di quelli che pretende dalla proprietà.

Mi piacerebbe spendessero per passione, chiaro, ma non per "obbligo", non l' ho mai preteso.

Non troverai mai miei post nemmeno sulla vecchia presidenza.

Voi dovete ringraziare tutti i santi del paradiso, in questi anni avete vinto al superenalotto.

Non so se vi rendete conto di quanti soldi avete guadagnato dalla CL per puro demerito degli avversari (non avete rubato nulla, sia chiaro, sono le squadre italiane in CL che si fanno buttar fuori subito).

Alto