La Juve non si ferma, è fatta per Sancho

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,075
Dopo aver chiuso per Koopmeiners, la Juve sta definendo i dettagli per chiudere Jadon Sancho. L'ex Dortmund ma cartellino del Manchester United è fuori dal progetto dei Red Devils. La formula è quella del prestito con obbligo di riscatto. A riportarlo sono The Athletic e RMC Sport.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
18,397
Dopo aver chiuso per Koopmeiners, la Juve sta definendo i dettagli per chiudere Jadon Sancho. L'ex Dortmund ma cartellino del Manchester United è fuori dal progetto dei Red Devils. La formula è quella del prestito con obbligo di riscatto. A riportarlo sono The Athletic e RMC Sport.
Juventus campione estivo, ed è inutile pure augurargli che sia un fallimento dato che ne approfittterebbero gli altri schifosi

Djici

Senior Member
Reaction score
7,370
Ma ditemi voi se poi dobbiamo restare calmi...
Loro non parlano di cash flow o di debiti... Provano a vincere.
Poi può andare bene o andare male... Ma ci provano.

I nostri invece provano solo a mettersi i soldi in tasca. E ci stanno riuscendo alla grande.

MALEDETTI

Reaction score
10,576
Loro sono una squadra di calcio, noi facciamo entertainment e servizi finanziari.

Detto ciò, grande campagna acquisti ma mi sa di collezione di figurine.
Temo rischino il botto, vediamo

Reaction score
9,711
Loro sono una squadra di calcio, noi facciamo entertainment e servizi finanziari.

Detto ciò, grande campagna acquisti ma mi sa di collezione di figurine.
Temo rischino il botto, vediamo
Io sono avvilito trump, tutti fanno mercato,hanno dirigenti e allenatori bravi,tranne noi.

Alto
head> Change privacy settings