La Juve in trattativa per Lukaku

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Con Lukaku e Giroud avremmo mezzo scudetto già cucito sul petto. Però qualcuno lo schifa perchè ha detto le cose brutte a Ibra. Che ovviamente sarebbe il primo ben contento di averlo in squadra se giocasse ancora perché mica è fesso.

Discorso inutile, a noi ci ha rifiutato praticamente subito. Vediamo se farebbe lo stesso anche con la Juve però :asd:

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,067
Con Lukaku e Giroud avremmo mezzo scudetto già cucito sul petto. Però qualcuno lo schifa perchè ha detto le cose brutte a Ibra. Che ovviamente sarebbe il primo ben contento di averlo in squadra se giocasse ancora perché mica è fesso.
Anche con Bonucci con licenza di uccidere. I giocatori delle squadre macellaie e simulazioniste vengono espulsi quando giocano al Milan. Non ricordo scudetto milanisti vinti picchiando i giocatori e tuffandosi.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,280
questo fine settimana sarà decisivo, perchè prima del ritiro vuole conoscere la squadra

Reaction score
2,266
Discorso inutile, a noi ci ha rifiutato praticamente subito. Vediamo se farebbe lo stesso anche con la Juve però :asd:
Ma non credo ci abbia rifiutato, semplicemente Lukaku costa un sacco di soldi quindi non c'è mai stato un vero interesse. Poi magari lui ci rifiuterebbe perché anche lui è uno che si attacca a queste inutili questioni extra campo.

Reaction score
10,113
Bene Giuntoli per far lievitare il prezzo. Il Chelsea comunque chiede 45 milioni per Lupakku, magari si chiuderà a 40 o vicino alla quella cifra, ma non penso lo lascino partire a molto meno. Alla fine quanto prendono da Onana lo devono girane al Chelsea.

Jack92

Junior Member
Reaction score
2,987
Attenzione se mbappe dovesse andare al real e sconvolgere il mercato, non mi sorprenderebbe leao + osimhen al psg e vlahovic al milan.

Alto