La Juve fa sul serio per Bernardeschi

juventino

New member
Reaction score
68
Secondo Gianluca Di Marzio di Sky Calciomercato la Juventus presenterà alla Fiorentina un'offerta di 40 milioni più bonus per il giocatore, tramite l'agente Giuseppe Bozzo. La trattativa per il viola non esclude Douglas Costa visto che Cuadrado pare vicino alla cessione al Psg.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Boh, non ci credo molto onestamente. Non credo che la Juve faccia questo tipo di investimento, e da Cuadrado non ricavano quella cifra.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,297
Secondo Gianluca Di Marzio di Sky Calciomercato la Juventus presenterà alla Fiorentina un'offerta di 40 milioni più bonus per il giocatore, tramite l'agente Giuseppe Bozzo. La trattativa per il viola non esclude Douglas Costa visto che Cuadrado pare vicino alla cessione al Psg.

Avete già deciso il modo con cui trafugare questo Botticelli?

juventino

New member
Reaction score
68
Avete già deciso il modo con cui trafugare questo Botticelli?

Pare che stavolta la Marmotta abbia l'appoggio della società venditrice. I Della Valle sembra che vogliano disimpegnarsi e quindi vendere gli ultimi pezzi pregiati (Bernarderschi, Borja Valero e Kalinic) per fare una squadra di giovani da lanciare.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Pare che stavolta la Marmotta abbia l'appoggio della società venditrice. I Della Valle sembra che vogliano disimpegnarsi e quindi vendere gli ultimi pezzi pregiati (Bernarderschi, Borja Valero e Kalinic) per fare una squadra di giovani da lanciare.

Questo è vero, ma Della valle che vende un giocatore alla Juve devo vederlo coi miei occhi.

8e lo stesso vale per il Milan, tanto è vero che kalinic ce lo vogliono far pagare il doppio di quello che vale)

juventino

New member
Reaction score
68
Questo è vero, ma Della valle che vende un giocatore alla Juve devo vederlo coi miei occhi.

8e lo stesso vale per il Milan, tanto è vero che kalinic ce lo vogliono far pagare il doppio di quello che vale)

I Pontello vendettero uno come Baggio alla Juve prima di chiudere baracca e burattini, figuriamoci se questi si fanno problemi a vendere la Bernarda e Kalinic a Juventus e Milan.

Alto