La fuga di Berlusconi

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Da quando è scoppiata l'emergenza coronavirus Silvio Berlusconi è letteralmente sparito. Ma 'il messaggero' ha scoperto dove si nasconde : dopo le fatiche delle regionali e la chiusura della storia con la Pascale il cavaliere, anche su indicazione dei medici, ha deciso di proteggersi dal contagio trasferendosi presso la villa a Nizza della figlia Marina.
In sua compagnia la trentenne deputata forzista Marta Fascina, ultimamente molto 'vicina' all'ex premier.
Pare la villa sia inaccessibile, in quanto Berlusconi è terrorizzato da un eventuale contagio, e sia i suoi collaboratori che i parlamentati forzisti prima di potervi accedere e avvicinarsi al cavaliere debbano superare dei scrupolosi e mirati test medici.

Ha lo scompenso cardiaco...la polmonite sarebbe uguale a morte certa, anche una normale. Sarebbe un vero peccato non potere poi vedere il Monza in Serie A :troll:

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,515
Stranissimo, chi l'avrebbe mai detto?
Pensavo di vederlo in coda al supermercato, di notte, a far su due cose... bah mi sbagliavo.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,994
Vorrei vedere voi al posto suo. Ad aspettare il contagio in mezzo alla folla.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,532

Infatti lui fa bene, sono gli anziani comuni a non capire nulla, anche stamattina tutti al bar, al parco, in giro a passeggiare. Cominciano a capire anche i ragazzini, infatti ne vedo sempre meno, ma gli anziani, piuttosto ti mettono le mani addosso, ma a casa non ci stanno

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Anche Mummiarella è rintanato come un topo nel Quirinale, però a differenza di Berlusca avrebbe anche un certo ruolo istituzionale. Chissà magari ha dato ospitalità anche a Liliana Segre.

Inoltre non so se sia "meglio" fuggire o fare figuracce come quel babbeo di Zingaretti.

Ma soprattutto: stiamo attraversando quella che forse è la peggiore emergenza degli ultimi 50/60 anni, un'evento che sta mettendo in ginocchio l'economia, cambiando abitudini della gente, mandando al collasso la sanità, provocando centinaia di morti e migliaia di contagi al giorno, e che sta mettendo in difficoltà molti lavoratori (come si è potuto leggere, ahimé, anche in questo forum).

Il tutto gestito dal governo più incompetente della storia repubblicana.

Il che mi porta a concludere: ma seriamente c'è qualcuno a cui frega di dove sia Berlusconi? Nel bel mezzo di un periodo così terribile?

Reaction score
38,350
Anche Mummiarella è rintanato come un topo nel Quirinale, però a differenza di Berlusca avrebbe anche un certo ruolo istituzionale. Chissà magari ha dato ospitalità anche a Liliana Segre.

Inoltre non so se sia "meglio" fuggire o fare figuracce come quel babbeo di Zingaretti.

Ma soprattutto: stiamo attraversando quella che forse è la peggiore emergenza degli ultimi 50/60 anni, un'evento che sta mettendo in ginocchio l'economia, cambiando abitudini della gente, mandando al collasso la sanità, provocando centinaia di morti e migliaia di contagi al giorno, e che sta mettendo in difficoltà molti lavoratori (come si è potuto leggere, ahimé, anche in questo forum).

Il che mi porta a concludere: ma seriamente c'è qualcuno a cui frega di dove sia Berlusconi? Nel bel mezzo di un periodo così terribile?

Fratello, era solo per riderci un pò su e magari vedere un berlusconi per la prima volta 'nudo' della sua maschera.
Un uomo che teme come e più di noi una minaccia reale.
Poi permettimi una considerazione finale : l'uomo che oggi fugge è quello che avrebbe voluto fare il premier.
Poi, giustamente, hai ragione tu : a nessuno frega di berlusconi e cosa faccia anche se non è poi cosi banale che lui, a differenza mia e tua , possa addirittura sottoporre a test il suo interlocutore di turno prima che gli si avvicini a distanza di pericolo.
Frammenti di vita, frammenti di potere.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,933

veramente lui vive servito e riverito in una megavilla,comunque non avrebbe problemi dei comuni mortali anche senza fuggire perchè non esce per le spese e i servizi comuni ma paga gente per farlo.

poi sarebbe dovuto andare al parlamento europeo essendo stato eletto,ora hanno sospeso fino al 23

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,532

Facciamo un lieve gossip su colui che sopravviverà a tutti noi, se non ci si distrae un attimo di sti tempi...

Riguardo alla prima parte concordo con te anche sulle virgole, una crisi del genere e siamo in mano Boss Hogg e Rosco

Alto