La formazione ideale degli ultimi 30 anni.

Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Ragazzi,vorrei ci potessimo divertire un po' stilando la formazione ideale del Milan degli ultimi 30 anni,quella su cui faremmo affidamento per giocarci una finale di Champions.E' un'impresa ardua,fidatevi,sono troppi quelli che rimarranno fuori dall'11 titolare ma che meriterebbero di starci,io butto giu' la mia.
Modulo 4-2-3-1.
Dida-Tassotti-Nesta-Baresi-Maldini-Rjikaard-Seedorf-Savicevic-Kaka-Shevchenko-Van Basten.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
é impossibile fare una SOLA formazione.. non si pososno lasciare fuori gente come Cafu, Rui costa,Stam, Serginho, Donadoni, Weah, Ganz, Massaro Gullit e chi più ne ha più ne metta
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
é impossibile fare una SOLA formazione.. non si pososno lasciare fuori gente come Cafu, Rui costa,Stam, Serginho, Donadoni, Weah, Ganz, Massaro Gullit e chi più ne ha più ne metta

Lo so che e' difficile,ma una viene fuori per forza,e comunque,con tutto il rispetto,ma Ganz in una formazione ideale degli ultimi 30 anni...A me duole il cuore non aver trovato il posto per Donadoni.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Donnarumma
Cafú
Nesta
Baresi
Maldini
Pirlo
Rijkard
Kaká
Schevcenko
Van Basten
Gullit

Primo cambio Dejan Savicevic

Leggendola...... lavrima sul viso
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Lo so che e' difficile,ma una viene fuori per forza,e comunque,con tutto il rispetto,ma Ganz in una formazione ideale degli ultimi 30 anni...A me duole il cuore non aver trovato il posto per Donadoni.

Non mettere cafu che è stato il miglio terzino destro della storia.. rui costa uno dei miglio trq di sempre.. weah l'africano più forti di sempre.. Speriamo che questa società ci faccia tornare pieni di campioni
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Modulo presidenziale, due punte più il trequartista

Dida
Cafú Baresi Nesta Maldini
Desailly
Rijkaard Seedorf
Kakà
Shevchenko Van Basten

Con questi vado a giocare anche contro gli alieni.
 

JohnDoe

New member
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
1,213
Reaction score
5
Donnaruma
Cafu Baresi Nesta Maldini
Gattuso
Rijkaard Seedorf
Savicevic
Sheva MVB
pero lasciare fuori Inzaghi,Weah,Donadoni,Ancelotti,Desailly,Serghinho,Kaka,Pirlo,Gullit...mama mia...
 

JohnDoe

New member
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
1,213
Reaction score
5
Modulo presidenziale, due punte più il trequartista

Dida
Cafú Baresi Nesta Maldini
Desailly
Rijkaard Seedorf
Kakà
Shevchenko Van Basten

Con questi vado a giocare anche contro gli alieni.

gli alieni diciamo che sono il Barcellona di Guardiola e finisce 4-0 per il Milan :)
 

Similar threads

Alto
head>