- Reaction score
- 3,458
Invece no, ed é questo il problema dell'operazione. Se fa bene il Real se lo puo riprendere perché ha una clausola di riacquisto. Iturbe ho l'impressione che non ci viene alla Juve alla fine e comunque é ancora da vedere se Conte cambi modulo. Evra per 1-2 stagioni va benino, ma non é proprio il tipo di acquisti che mi piace.
Il Real non credo rispenderà quei soldi per Morata. Megalomani come sono, in attacco si muovono solo per acquisti galattici da 40 milioni in sù. E comunque, male che vada, vi godete Morata per quanto resterà e monetizzerete per prenderne un altro.
Iturbe ormai è vostro. Evrà è comunque un usato sicuro, e ha dimostrato di avere ancora qualcosa da dare.
Avete lo scudetto in tasca da qui fino a tempo indeterminato e per la champions dai e dai sono convinto che riuscirete prima o poi ad arrivare in fondo. Già con questa squadra non siete inferiori a Borussia e Atletico degli ultimi anni...
Non è un brutto scenario. Più che altro potete lamentarvene con i tifosi del Bayern o del Real, non certo con noi