La controrisposta di Fassone di questa mattina.

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
se dipende dal pizzaiolo non rinnoverà mai...statene certi...

Non ne sono pienamente convinto però..
Secondo me la "conferenza stampa " di ieri ha avuto il solo scopo di poter riaprire la trattativa..
O almeno mi piace pensarla così (forse rimarrò scottato ancora)

C

Crox93

Guest
Sempre più orgoglioso della nostra nuova dirigenza.
Personalmente per ora ho apprezzato praticamente ogni scelta ed ogni parola.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Secondo me la "conferenza stampa " di ieri ha avuto il solo scopo di poter riaprire la trattativa..
È così. Ieri Raiola dice quello che dice, ed oggi Fassone dichiara che per il portiere, che fino all'altro ieri era 'ad un passo', attenderanno dieci giorni. Due più due fa quattro. :)

fra29

New member
Reaction score
28
Ragazzi tutto molto bello ma Raiola non tornerà mai indietro.
Ai dubbi (evidenti) del 99 risponderàxon la commissione che si spartiranno e qualche chiamata di Buffon/Marotta a tranquillizarlo.
Ormai è gobbo..

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
790
Il bello è che dopo tutto quello che è successo
Io e penso anche molti altri tifosi, stiamo qua a sperare che Donnarumma abbia un minimo di orgoglio e dignità e possa firmate questo rinnovo in barba al suo procuratore.
E sono certo che sarà perdonato.

P.s. Fassone e i suoi 10 giorni..... Un idolo con palle cubiche

Reaction score
42,176
Fassone è un grande!!!
Ha replicato ad ogni attacco del paffuto ma con modi signorili ,senza scender al livello basso di raiola.
Ha scelto la strada giusta secondo me perchè ha lasciato la porta aperta al ragazzo dandogli modo di capire e vedere coi suoi occhi e sperando possa ragionare con la sua testa. Su questo ultimo caso ho i miei bei dubbi però e deve esser proprio brutto pagare sulla pelle le conseguenze dei gesti e le decisioni altrui. Quanto odio vuoi ancora pagare per l'amor proprio di raiola, gigio?
Il milan non è il male, il male ha un ventre immondo e parla un pessimo italiano.

Reaction score
6,030
Non è ancora finita, mi pare chiaro... da una parte Fassone che ha tutto da guadagnarci a farlo rinnovare, dall'altra Raviolo con le spalle al muro e additato da tutti che può salvare la faccia solo rinnovando. oserei dire capolavoro di Fassone, ora è palese, se non si rinnova la colpa è SOLTANTO di giocatore e procuratore, quello che mi fa godere è che ora lo sa mezzo mondo

Ma a Raiola di salvare la faccia non interessa niente. Sta sulle scatole a tutti ma a lui basta avere il portafoglio bello gonfio.
L'unica possibilità sarebbe che Donnarumma e famiglia si rendessero conto del grave errore commesso ad affidarsi a quello la.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Ma a Raiola di salvare la faccia non interessa niente. Sta sulle scatole a tutti ma a lui basta avere il portafoglio bello gonfio.
L'unica possibilità sarebbe che Donnarumma e famiglia si rendessero conto del grave errore commesso ad affidarsi a quello la.

Eh, è proprio quello il punto, io credo che la cosa sia nell'aria. Già ieri si è reso ridicolo ed ha abbassato parecchio la cresta, secondo me qualcuno gliel'ha detto di sistemare la situzione, forse la famiglia, nel vedere il figlio preso di mira magari si è svegliata... boh, forse mi sto soltanto facendo un film che non esiste...

Reaction score
6,030

Ma va la.
Vuole solo far ricadere le colpe sul Milan, così qualunque cosa faccia Donnarumma sarebbe perdonato (pure andare alla Juventus). Questo nella sua testa... poi l'intelligenza media degli italiani è mediamente bassa soprattutto quando si presentano le storie come "strappalacrime". Inoltre gli juventini sono ben consapevoli della verità ma gli fa comodo, se il panzone gli regala Donnarumma diventa un loro idolo.

Io ci spero poco in un ravvedimento e se ci fosse sarebbe solo per il rischio di perdere un anno, non per motivi di moralità.

In generale è un brutto spot per il calcio, se non ci fosse il tentativo di rilancio del Milan, penso che dopo il caso Donnarumma avrei definitivamente smesso di seguire il calcio. Troppo marciume, anche legalizzato.

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Ma va la.
Vuole solo far ricadere le colpe sul Milan, così qualunque cosa faccia Donnarumma sarebbe perdonato (pure andare alla Juventus). Questo nella sua testa... poi l'intelligenza media degli italiani è mediamente bassa soprattutto quando si presentano le storie come "strappalacrime". Inoltre gli juventini sono ben consapevoli della verità ma gli fa comodo, se il panzone gli regala Donnarumma diventa un loro idolo.

Io ci spero poco in un ravvedimento e se ci fosse sarebbe solo per il rischio di perdere un anno, non per motivi di moralità.

In generale è un brutto spot per il calcio, se non ci fosse il tentativo di rilancio del Milan, penso che dopo il caso Donnarumma avrei definitivamente smesso di seguire il calcio. Troppo marciume, anche legalizzato.

Ma è esattamente per quello che secondo me ha riaperto, la paura di un anno in tribuna

Alto