- Reaction score
- 41,744
Allegri in conferenza stampa:"Devo ancora decidere dove impiegare Boateng. Domani giocherà a centrocampo o in attacco. La decisione di Balotelli di non andare a New York dimostra tutta la sua professionalità e l'attaccamento alla squadra. Tutti i giocatori sono disponibili, anche Abate e Boateng hanno recuperato. E domani possono giocare dall'inizio. El Shaarawy è rimasto fuori contro il Napoli per scelta tecnica, penso che Robinho possa essere importante in queste partite. El Shaarawy, comunque, domani partirà titolare. Io e Galliani abbiamo un rapporto vero, che si è consolidato nel tempo. La società mi è sempre stata vicina. La Juve è la squadra più forte d'Italia, domani servirà una grande organizzazione. Dobbiamo fare i punti necessari per mantenere il terzo posto e per provare a superare il Napoli, anche se è difficile. Non voglio fare nessuna polemica con Pirlo (che nella sua biografia ha attribuito ad Allegri la responsabilità del suo addio al Milan). Se volevo spostarlo dalla posizione davanti la difesa? Quando si assemblea una squadra bisogna valutare diverse soluzioni. Lui aveva fatto buone partite anche da mezz'ala."