La Cattedrale. Video. Il nuovo stadio di Milan e Inter.

Reaction score
1,685
anche fuori sembra un centro commerciale.
è bello è... ma lo stadio del milan deve esseree altra roba
Anche a me non piace per niente dal video.

Ma sicuramente sarà molto diverso all'atto pratico.

Non riusciranno mai ad avere vetrate come quelle del rendering, magari mi sbaglio.

Ma sui rendering è sempre tutto molto bello.

Comunque mi gioco le palle, che quando lo stadio sarà finito e butteranno giù San Siro, col cappero metteranno tutto quel verde.

DMC

Junior Member
Reaction score
17
Non sara' mai cosi'. Verra' fuori bello, sicuro. Ma sto video mi sembra abbastanza ottimista

Reaction score
509
Sul naming si sa qualcosa?
Cioè esiste la possibilità si chiami amazon arena (nome a caso) a fronte di 20/30 milioni di diritti annuali per inter e milan oppure resta san siro secondo voi?

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
441
Design bello, raffinato. Soluzioni tecniche interessanti. Manca di sviluppo verticale. Avrei preferito che la parte centrale - più adiacente al rettangolo di gioco - fosse 20mt più alta per poi scendere a spiovere. La ripetizione del disegno permetterà una realizzazione con costi ‘contenuti’. Vorrei non fossero usati solo cementi ma anche pietre ove possibile.
comunque il progetto é bello e ambizioso, le linee moderne, con qualche richiamo a quanto di storico esiste nella città: una scelta convincente.

per me merita 8 il progetto.

Maximo

Member
Reaction score
117
Anche a me non piace per niente dal video.

Ma sicuramente sarà molto diverso all'atto pratico.
Si, quando gli ingegneri ci metteranno mano, ovvero quando verrà ingegnerizzato. Gli architetti hanno idee stravaganti spesso, vedi gli alberi a ridosso della struttura…

Alto
head>