L. Vasquez a zero. Milan tra i club interessati.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,846
Secondo Don Balon, Lucas Vasquez lascerà il Real Madrid a zero. Sul ragazzo ci sono diversi diversi, tra i quali anche il Milan.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
giocatore interessante e già con esperienza... non ha molti gol nei piedi, ma mi ricorda come utilità (con le dovute proporzioni) callejon.

Non eccelle in nulla, ma sa fare bene tante piccole cose.

Io lo prenderei, abbiamo visto che jolly come saele servono eccome!
Lui è un jolly con qualità (in teoria) nelle gambe..

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,611
Secondo Don Balon, Lucas Vasquez lascerà il Real Madrid a zero. Sul ragazzo ci sono diversi diversi, tra i quali anche il Milan.
Io invece non lo prenderei. Di ingaggio penso non vorrà poco ed è un giocatorino che non sposta nulla. Andrei su altro, basta mezzi giocatori.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,570
Io invece non lo prenderei. Di ingaggio penso non vorrà poco ed è un giocatorino che non sposta nulla. Andrei su altro, basta mezzi giocatori.

Concordo,a 30 anni cercherà l'ultimo contratto importante della carriera,e liberandosi a zero minimo chiederà 5/6 netti.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,267
Con rispetto per il parere di tutti ma mi chiedo come si fa a dire che un giocatore così, che nell'era del Real di zizou ha giocato sempre, non possa essere utile a un club come il nostro..

In ottica CL servirà qualche innesto di esperienza

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,611
Con rispetto per il parere di tutti ma mi chiedo come si fa a dire che un giocatore così, che nell'era del Real di zizou ha giocato sempre, non possa essere utile a un club come il nostro..

In ottica CL servirà qualche innesto di esperienza
L’esperienza va bene se aggiunge qualità importanti dal punto di vista tecnico. Hai le stats del giocatore sotto mano? Qual è l’utilità di un trentenne che ormai il meglio di sé lo ha già dato, che non è mai stato determinante è che probabilmente chiederà un ingaggio minimo di 3.5 mln netti? Poi il jolly già è saelemaekers, sulla corsia di destra abbiamo bisogno di un titolare. Lasciate questo qui ai gobbi, per me rappresenta il classico parametro zero costoso e che non aggiunge nulla.

Reaction score
1,266

Ma magari, tre Champions vinte e da protagonista (rigore contro la Giuve in semifinale procurato da lui). Uno che viene dal real mi sembra più certezza rispetto a uno che fa la differenza nel campionato francese

Tra l'altro Vazquez è molto bravo anche a dare equilibrio, ovvero esattamente compatibile al nostro sistema di gioco. Vazquez rispetto a saele mi sembra ben altra cosa, per il momento, il belga potrà crescere come alternativa spedendo Casti su Marte.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,271
Non mi piace, ma se le alternative sono Scamacca e gente simile ben venga allora.

Alto