L unico che si deve preoccupare per l'arrivo di kalinic è suso

Reaction score
1,120
Preoccupare no ma sicuramente non sarà più il titolare inamovibile che era la scorsa stagione soprattutto se dovessimo giocare a due davanti. Non c'e problema cmq, troverebbe spazio in EL e soprattutto nelle prime partite visto che ancora il mercato in entrata è un'incognita

Reaction score
581
Discorso troppo semplice e preciso per essere capito.
Nooooo... difesa a tre e due punte...
No ma scusate, per voi l ampiezza nel Milan chi dovrebbe darla??? Perché se mi dite suso è inutile parlare. Suso non da ampiezza e nn crossa. Quello ê compito di rr e conti e appunto perché ci sono loro che servono almeno due attaccanti in area a raccogliere i cross. Nel 433 vero, non l orribile 451 ibrido dello scorso anno, gli esterni puntano l area e quando i terzini crossano, il controlaterale entra in area per non lasciare sola la punta centrale

Theochedeo

Member
Reaction score
132
3-4-1-2

Donnarumma (Donnarumma)

Musacchio (Gomez) - Bonucci (x) - Romagnoli (Zapata)

Conti (Abate) - Kessie (Montolivo) - Biglia (Locatelli) - Rodriguez (Calabria

Chalanoglu (Bonaventura/Suso)

Kalinic (Borini) - X (Andrè Silva).

4-3-3 (o 4-2-3-1)

Donnarumma (Donnarumma)

Conti (Abate) - Bonucci (Gomez) - Romagnoli (Musacchio) - Rodriguez (Calabria)

Kessie (Montolivo) - Bilgia (Locatelli) - Bonaventura (x)

Suso (Borini) - Andrè Silva (Kalinic) - Chalanoglu (x).

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
abbiamo speso quasi 300mln.
se non arrivi quarto è un fallimeno tecnico e manageriale.
poche storie
lo adoro ma sarebbe giusto così

Si sono dati 2 anni di gestione ed in fondo è giusto così.
Certo, se Silva si dimostrerà un pippone Mirabelli sarà già messo sulla graticola a fine stagione.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,109
No ma scusate, per voi l ampiezza nel Milan chi dovrebbe darla??? Perché se mi dite suso è inutile parlare. Suso non da ampiezza e nn crossa. Quello ê compito di rr e conti e appunto perché ci sono loro che servono almeno due attaccanti in area a raccogliere i cross. Nel 433 vero, non l orribile 451 ibrido dello scorso anno, gli esterni puntano l area e quando i terzini crossano, il controlaterale entra in area per non lasciare sola la punta centrale

Si poi per saltare l uomo ci pensano i nostri dribblomani Biglia Kessie Kalinic Silva e Calha :fuma:

Gatto

New member
Reaction score
4

Suso non crossa??? Ma stiamo parlando dello stesso giocatore? Senti Ambrole Suso giocherà più di tutti gli altri sul fronte offensivo escluso il famoso top, segnatela;)

Reaction score
2,542

Esattamente, questa è la differenza tra avere terzini di spinta e non averne.

krull

New member
Reaction score
28
Mi piacerebbe sapere che diamine di 433 vogliamo fare visto che non abbiamo mezzo attaccante esterno che sappia tagliare dietro l'attaccante centrale o stringere in area sui cross dai laterali di difesa opposti...eppure Montella si ostina con sto modulo come nelle partite contro il Craiova e sembra anche contro i Macedoni. Mi auguro che gli prendano degli esterni adatti o che lui si dia na svegliata nel capire che é il modulo da adattare ai giocatori e non il contrario.. .

Reaction score
1,174
Eccerto, perchè se giochiamo con Kalinic e Silva titolari la riserva chi la fa?
1615021_AC_Milan.jpg

1614947_AC_Milan.jpg

Djici

Senior Member
Reaction score
10,109
Mi piacerebbe sapere che diamine di 433 vogliamo fare visto che non abbiamo mezzo attaccante esterno che sappia tagliare dietro l'attaccante centrale o stringere in area sui cross dai laterali di difesa opposti...eppure Montella si ostina con sto modulo come nelle partite contro il Craiova e sembra anche contro i Macedoni. Mi auguro che gli prendano degli esterni adatti o che lui si dia na svegliata nel capire che é il modulo da adattare ai giocatori e non il contrario.. .

In questo momento preciso possiamo fare quello che vogliamo come modulo per difesa e centrocampo ma non esiste modulo al mondo capace di esaltare i nostri giocatori offensivi... ci sono troppi problemi sia di caratteristiche che di qualità ma anche a livello quantità non va bene.
2 giocatori offensivi devono ancora arrivare e sono il minimo. Che sia per 352 3412 343 4312 442 433...

Alto