L. Suarez, dimostrazione di competenza sul mercato

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
33,291
Reaction score
21,024
Lo Sporting Lisbona ha ceduto in estate, dopo un lungo tira e molla, il bomber dei due scudetti consecutivi per 73.5 milioni

Ha preso un attaccante dalla serie b spagnola, che non giocava nella Colombia, ora è uno dei marcatori più prolifici d'Europa con 24 goal e 4 assist in tutte le manifestazioni e stasera doppietta battendo il Psg.

Pagato solo 22 milioni, molto vicino al nostro conio furlano...serve solo uno che capisce di calcio nel scegliere i giocatori.

Pensare che un anno prendemmo Lapadula dalla B...

Adesso auguri a toglierglielo con la clausola da 80 milioni...
E' una politica che lo Sporting fa con regolarità.

Gli attaccanti li pesca tra i capocannonieri delle serie inferiori. Suarez lo è stato nella Liga2 cosi come Gyokeres lo era stato in Championship.

Suarez è un giocatore molto conosciuto, è in giro da tempo, ha 29 anni... E' stato a lungo nel giro delle squadre dei Pozzo.
Per varie ragioni ha sempre deluso quando doveva fare il salto di categoria e stava diventando una di quelle punte da categorie inferiori, lo Sporting ha avuto il coraggio di rischiare e gli sta andando bene.

Ma che di base fosse un giocatore forte si sapeva. Ad Almeria è un idolo, in Spagna in generale lo conoscono come una punta di qualità e tecnica pero anche imprevedibile e discontinuo.

Da noi al Milan purtroppo questo non funzionerebbe tanto facilmente perchè le pressioni sono diverse.

Noi in passato lo abbiamo già sperimentato con Lapadula, attaccante preso con la stessa logica. E per certi versi anche Fullkrugg rientra nella stessa categoria, piu o meno.

Ma andando nello specifico, se in attacco prendessero Pohjanpalo del Palermo come reagireste? Perchè alla fine parliamo di questo.
 
Alto