L. James "Second Decision". Smette o lascia Lakers?

Maravich49

Junior Member
Reaction score
1,149
Ho due ipotesi:
  • Annuncia che è la sua ultima stagione;
  • Annuncia che la prossima sarà la sua ultima stagione e andrà ai Cavs (ci credo poco, ma sarebbe poetico)
In ogni caso, sarebbe la fine di un epoca, da tifoso Celtics e simpatizzante Clippers, non l'ho mai "tifato" (tranne nelle Finals vinte contro GSW), ma sempre rispettato enormemente.
Mi è quasi spiaciuto quando ha perso con Dallas nel 2011, anche se tifavo apertamente per i Mavs in quelli che, per quello che mi hanno trasmesso, sono stati i playoff più belli degli ultimi 20 anni (ribadisco, per me e per me soltanto, mi capita di andare a rivedere spezzoni di quelle partite, Memphis vs Spurs con un celestiale Randolph su tutte, oltre ai già citati Mavs di Nowitski, Kidd, Barea, Chandler, Marion ecc).

Reaction score
12,765
Per me annuncia il ritiro a fine stagione, ma mi piacerebbe molto se in realtà disegnasse una sorta di roadmap: ultimo anno per chiudere il contratto a LA 2025-2026, e farewell tour a Cleveland nel 2026-2027, con l'altro figlio in NBA.

Comunque sia, andato via lui chiude ogni rimando all'NBA classica del passato.
Dei vecchi fenomeni restano solo lui e quel che resta del povero Paul.
Gli altri vecchi campioni (Harden, Curry, Durant, Westbrook) sono venuti comunque 4/6 anni dopo di lui, è gia una generazione diversa.
Ma LBJ giocava nel 2003, quando quella gente li andava ancora in high school se va bene...

La NBA non sarà piu la stessa senza il Re.
Dovranno trovare un nuovo volto, che però manca totalmente.

Andris

Senior Member
Reaction score
16,368
Per me annuncia il ritiro a fine stagione, ma mi piacerebbe molto se in realtà disegnasse una sorta di roadmap: ultimo anno per chiudere il contratto a LA 2025-2026, e farewell tour a Cleveland nel 2026-2027, con l'altro figlio in NBA.

Comunque sia, andato via lui chiude ogni rimando all'NBA classica del passato.
Dei vecchi fenomeni restano solo lui e quel che resta del povero Paul.
Gli altri vecchi campioni (Harden, Curry, Durant, Westbrook) sono venuti comunque 4/6 anni dopo di lui, è gia una generazione diversa.
Ma LBJ giocava nel 2003, quando quella gente li andava ancora in high school se va bene...

La NBA non sarà piu la stessa senza il Re.
Dovranno trovare un nuovo volto, che però manca totalmente.
Durant è l'unico che può battere il suo record di punti, peraltro è anche l'unico con una media punti superiore a James
peraltro ha saltato una stagione praticamente intera, cosa mai accaduta a James

l'unico altro che piace a tutti è Curry

Reaction score
2,473
Come annunciato dallo stesso Lebron James, oggi pomeriggio ci sarà la seconda "decisione" fondamentale della sua vita sportiva dopo l'abbandono di Cleveland per andare a vincere anelli a Miami nel 2010.

James ha ancora un anno di contratto con i Lakers, tuttavia ha già esaudito il sogno di giocare una stagione con suo figlio ed ha appurato che la clamorosa trade con Dallas non è sufficiente a poter vincere un titolo.

Ad oggi il campione ha quattro titoli NBA, tre medaglie olimpiche, record di punti nella storia

Voci di un ritiro anticipato ma anche di un cambio franchigia, per l'ultimo assalto a un anello.
Nel pomeriggio lo scopriremo
Non voglio neanche immaginare un suo ritiro.
Spero in qualcos'altro onestamente.

Andris

Senior Member
Reaction score
16,368
prezzi minimi dell'ultima casalinga dei Lakers il 12 aprile schizzati da 85 a 574 dollari

stesso stile del suo odiato Trump...già che facciano acquistare biglietti dell'ultima partita prima che inizi un campionato è tutto dire del business americano

Alto