L importanza di avere Paolo in società

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,022
Oggi sapremo con che ruolo il nostro Paolo inizierà la propria avventura da dirigente rossonero.
Mi soffermerei però un attimo su quello che può significare avere Paolo Maldini in società aldilà di quelle che saranno poi le reali competenze nel ruolo.
Già il fatto che presenzierà ad un tavolo di trattative avrà secondo me un peso non poco rilevante nella conclusione positiva dell'affare.
E poi sono sicuro che ora che abbiamo un dirigente dal sangue rossonero,che sente sulla propria pelle le infamie,le accuse,il fango buttatoci quotidianamente addosso dalla stampa nostrana interverrà tempestivamente ogniqualvolta ci sottoporranno a quella gogna mediatica a cui ci hanno abituato negli ultimi 2 anni.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,491
Con Paolo Maldini in società sogno una cosa adesso: Guardiola.

Per me quando chiuderà col City se saremo tornati ad essere un club serio lo vedremo da noi

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,999
Oggi sapremo con che ruolo il nostro Paolo inizierà la propria avventura da dirigente rossonero.
Mi soffermerei però un attimo su quello che può significare avere Paolo Maldini in società aldilà di quelle che saranno poi le reali competenze nel ruolo.
Già il fatto che presenzierà ad un tavolo di trattative avrà secondo me un peso non poco rilevante nella conclusione positiva dell'affare.
E poi sono sicuro che ora che abbiamo un dirigente dal sangue rossonero,che sente sulla propria pelle le infamie,le accuse,il fango buttatoci quotidianamente addosso dalla stampa nostrana terminerà anche quella gogna mediatica che abbiamo subito negli ultimi 2 anni.

Avere Paolo in società significa prima di tutto avere una società formata da Baresi, Leonardo, Maldini, Gattuso, Scaroni (tifoso milanista).

Parliamo di una linea completamente milanista nell'animo. Di persone cresciute nel Milan e che hanno fatto la storia di questo club. Persone che hanno nel sangue il milanismo e che sanno cosa vuol dire indossare questa maglia. Hanno senso di appartenenza e di responsabilità.

Inoltre portano professionalità, e siamo sicuri che hanno a cuore questa maglia a tal punto di anteporre il club ai propri interessi personali. Fino ad oggi Maldini aveva rifiutato i progetti del Milan più volte. Per essersi convinto questa volta avrà visto un progetto serio e realizzabile a medio-lungo termine per riportare il suo amato Milan dove merita di stare.

bmb

Senior Member
Reaction score
9,134
Se Elliott gli fa alzare il telefono per chiamare Sergej (lo chiamo per nome per la lunga amicizia che intercorre da anni tra di noi :fuma:) lo annunciano domani.

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,022
Avere Paolo in società significa prima di tutto avere una società formata da Baresi, Leonardo, Maldini, Gattuso, Scaroni (tifoso milanista).

Parliamo di una linea completamente milanista nell'animo. Di persone cresciute nel Milan e che hanno fatto la storia di questo club. Persone che hanno nel sangue il milanismo e che sanno cosa vuol dire indossare questa maglia. Hanno senso di appartenenza e di responsabilità.

Inoltre portano professionalità, e siamo sicuri che hanno a cuore questa maglia a tal punto di anteporre il club ai propri interessi personali. Fino ad oggi Maldini aveva rifiutato i progetti del Milan più volte. Per essersi convinto questa volta avrà visto un progetto serio e realizzabile a medio-lungo termine per riportare il suo amato Milan dove merita di stare.

Condivido. Se viene acquistato un A.Silva,o un G. Gomez non verrà fatto per favorire il jorge Mendes o il Cosentino della situazione ma esclusivamente perché si crede nelle potenzialità del giocatore. Poi magari qualche errore ci può pure stare l importante è che tutto venga fatto con il solo intento di fare esclusivamente gli interessi del Milan.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,999
Non insulterò mai Paolo MAI MAI e poi MAI. Questa società ha riportato il vero milanismo, e per quanto mi riguarda ha la mia fiducia incondizionata. So che agiranno in buona fede per riportare il Milan dove merita di stare.

Ci sta fare errori, siamo tutti umani e il calcio non è una scienza esatta. Ma se so che le cose sono fatte in buona fede il sostegno mio ci saranno in qualsiasi caso, in qualsiasi condizione di campo e extracampo.

FreddieM83

Junior Member
Reaction score
354
L'importanza di avere Paolo in società è la certezza per tutti noi tifosi che si agirà (sicuramente anche sbagliando) nel bene e nell'interesse del Milan. Su questo ci metto la mano sul fuoco.

Paolo è il mio Capitano.

mark

Member
Reaction score
297
Non insulterò mai Paolo MAI MAI e poi MAI. Questa società ha riportato il vero milanismo, e per quanto mi riguarda ha la mia fiducia incondizionata. So che agiranno in buona fede per riportare il Milan dove merita di stare.

Ci sta fare errori, siamo tutti umani e il calcio non è una scienza esatta. Ma se so che le cose sono fatte in buona fede il sostegno mio ci saranno in qualsiasi caso, in qualsiasi condizione di campo e extracampo.
Amen

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,169

Perfetto. Mi viene da pensare a una cosa.
Ho visto il Milan gettato nella fossa dei cadaveri, con cinesi, AD e DS di contorno, società violentata e denigrata come l'ultimo dei reietti.
Adesso vedo per incanto il vero Milan, con il DNA rossonero che è riuscito a sopravvivere, e, facendo i dovuti scongiuri, risollevarsi.
Nessun club ha fatto quello che ha fatto il Milan, con tutto quello che ha dovuto soffrire.
Non so se ci sta dietro l'onnipotente o qualcos'altro ... ma di certo questo è un club speciale. Teniamocelo stretto.

Reaction score
370
Con Paolo Maldini in società sogno una cosa adesso: Guardiola.

Per me quando chiuderà col City se saremo tornati ad essere un club serio lo vedremo da noi

L'ho pensato anche io...e ti dirò di più...Guardiola lo avrà chiamato per congratularsi e lui una mezza proposta già gliel'avrà fatta...

Alto