- Registrato
- 31 Luglio 2017
- Messaggi
- 20,934
- Reaction score
- 13,230
Mi dispiace,la fortuna va bene in una partita o due,ma sempre no.L'essere fortunati è un'ingrediente, non una colpa. Nella champions del 2003 contro l'Ajax facemmo gol all'ultimo, qualcun'altro ricorda la partita con il PSV nel 2007.
La fortuna è un'ingrediente, ma una squadra deve metterci tutti gli altri.
L'Inter da anni è gestita bene, tutti i dirigenti lavorano senza protagonismo per il bene del club, da noi invece funziona che siamo pieni di dirigenti che mettono la propria persona davanti al club, ecco perchè ci sono continuamente tutte queste lotte intestine che ci stanno portando a fondo.
L'inter ha sculato in tutte le partite disputate fin'ora, tranne quella col Feyenoord dove archiviò la pratica all'andata...l'unica partita dove Inter non ha sofferto. Nelle altre è stata una sofferenza sempre.
Anche nel girone contro l'arsenal vinto in maniera sculata. Ma di cosa parliamo su.
Unica squadra seria nel girone e hanno perso.
Il Milan che dici te nel 2003,vinse solo contro l'Ajax in maniera sculata, nel 2005 contro il psv e basta,per il resto della stagione un dominio.
Questa inter non ha dominato la champions, per questo dico che sono sculati.
La champions la meriterebbe il PSG,non perché abbia dominato,ma perché è la squadra piu quadrata e bella da vedere.
L'inter ha avuto piu kulo che anima,puoi gestire bene finché vuoi una squadra, ma tutto questo kulo è anomalo,inutile negarlo.