L. Enrique: "PSG merita di scrivere la storia in CL"

Reaction score
5,528
Luis Enrique in conferenza annuncia ampi turnover a fine campionato, ormai già vinto comodamente, tutto l'interesse è per il triplete considerando la finale di coppa nazionale il 24 maggio e di champions il 31 maggio.

"Siamo tutti pronti a fare la storia, anche i tifosi
Se c'è una squadra che conosco e che merita di vincere la Champions League, è il Psg, ma troppa energia positiva può essere pericolosa

Cercheremo di concludere con la ciliegina sulla torta, che i tifosi meritano

L'anno scorso meritavamo già di arrivare in finale, quest'anno abbiamo dimostrato di meritare abbastanza per essere dove siamo e cercheremo di gestirlo al meglio. Il problema è che tra noi e l'Inter, uno dei due non otterrà ciò che vuole".
Hai tutto il mio supporto. Je suis parisien.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,398
Secondo te può farcela il psg? Io mi sto cag..addosso.
Se fosse un amichevole stravincerebbe. Ma in una finale cambiano gli equilibri.

Per dire il Man.City nemmeno brillò quando vinse contro l'Inter che sprecò varie occasioni con Lukaku in primis.

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
329
Il bayern col millemila infortunati, e il barca era praticamente qualificato al 93...io impazzisco, giuro.
Invece la merita di più il PSG che fino a due partite dalla fine era 28esimo e che con l'Aston Villa si è salvato con 3 miracoli di Donnarumma sul 3-2?
È una domanda la mia, ho dei dubbi sulla tua affermazione. Comunque il PSG potenzialmente può andare in finale ogni anno, l'Inter no. Quindi gli auguro di vincere tanto ma dal prossimo anno

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,359
Invece la merita di più il PSG che fino a due partite dalla fine era 28esimo e che con l'Aston Villa si è salvato con 3 miracoli di Donnarumma sul 3-2?
È una domanda la mia, ho dei dubbi sulla tua affermazione. Comunque il PSG potenzialmente può andare in finale ogni anno, l'Inter no. Quindi gli auguro di vincere tanto ma dal prossimo anno
Vabbè anche voi vi siete salvati nel terzo minuto di recupero con Acerbi che si è trasformato in Batistuta per un istante.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,166
Una cosa è certa, se non vincono la CL quest'anno non la vincono più. L'Inter è tra le più "scarse" che puoi trovare in una finale di Champions.

Il discorso è pure ribaltabile per l'Inter, un'altra finale contro una squadra cosi normale non la beccano più.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,928
Il discorso è pure ribaltabile per l'Inter, un'altra finale contro una squadra cosi normale non la beccano più.
Il Psg normale anche no. È uno squadrone e hanno speso milioni ma sopratutto sono una Squadra con la S maiuscola non come anni fa dove giocavano le solite figurine.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,166
Il Psg normale anche no. È uno squadrone e hanno speso milioni ma sopratutto sono una Squadra con la S maiuscola non come anni fa dove giocavano le solite figurine.

Il PSG non fa assolutamente parte della top five.

E' finalista "quasi per caso" come capita spesso, ma poi non sono realtà che si sanno riproporre nel breve periodo.

Alto