L. Enrique:"Milan meglio per 25 min. Poi...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,431
Luis Enrique:"Quello che mi è piaciuto di più è il risultato. Lo dico perchè il Milan ha fatto 25 minuti meglio di noi. Pressando alto. Noi siamo siamo entrati in difficoltà. Nel secondo tempo l'abbiamo ribaltata. Mbappè? Gioca bene anche senza allenatore. Basta guardare i suo numeri".

Jino

Senior Member
Reaction score
7,152
Luis Enrique:"Quello che mi è piaciuto di più è il risultato. Lo dico perchè il Milan ha fatto 25 minuti meglio di noi. Pressando alto. Noi siamo siamo entrati in difficoltà. Nel secondo tempo l'abbiamo ribaltata. Mbappè? Gioca bene anche senza allenatore. Basta guardare i suo numeri".

Il PSG non è che ha fatto chissà che più di noi eh.... semplicemente quando era il momento di fare il passaggio giusto, quand'era il momento di fare il tiro in porta e fare gol l'hanno fatto! Cioè la prima regola del calcio, per vincere bisogna fare gol.

Reaction score
10,138
questo PSG mi è sembrato poca cosa davvero, se c'era un Real o City prendeva 4 pappine comode.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.